RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 febbraio 2011


CONFAPI: Ritardati pagamenti gestione commissariale ex Asl n. 5 Montalbano Jonico. Imprese creditrici allo stremo

Il direttore di CONFAPI Matera, Pasquale Latorre, ha segnalato nuovamente all’assessore regionale alla Salute, Attilio Martorano, che la situazione difficoltà in cui versano le imprese creditrici della ex Asl 5 di Montalbano, tutt’ora in gestione commissariale, è diventata ormai insostenibile.
Latorre ricorda che a seguito della legge regionale di riforma delle aziende sanitarie locali, la ex Asl n. 5 è stata commissariata per la gestione dell’esercizio 2008 e da allora diverse imprese attendono i pagamenti. A nulla sono valsi gli impegni presi perché il tutto è subordinato all’arrivo dei fondi regionali.
La decisione sacrosanta, presa dal direttore generale dell’Asm Vito Gaudiano, di pagare seguendo l’ordine cronologico delle fatture non è, tuttavia, sufficiente ad alleviare il disagio di aziende che vantano crediti dal 2008 e su cui gravano pesanti oneri finanziari.
Incontrando il direttore di CONFAPI, infatti, nonostante l’impegno e le buone intenzioni, Gaudiano ha ammesso di non disporre delle somme necessarie alla gestione commissariale per pagare subito tutti i creditori.
Alcuni di loro hanno scelto la via giudiziaria per il recupero dei crediti, con il risultato di stipulare accordi transattivi stragiudiziali che non giovano ad alcuna delle parti, e meno che mai alle imprese, che ci hanno rimesso interessi e spese legali. Una extrema ratio cui si ricorre laddove sia messa a rischio addirittura la sopravvivenza delle imprese creditrici.
CONFAPI, quindi, chiede all’assessore Martorano notizie circa il trasferimento alla gestione commissariale delle somme necessarie, rendendosi anche disponibile ad un incontro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali