RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 2 febbraio 2011


BASILICATA A TAVOLA
Presentazione del I° rapporto sulla sicurezza alimentare
4 febbraio, ore 10.30 – Sala Bramea, Dip. Ambiente Regione Basilicata
Curato dall’Osservatorio Ambiente e Legalità, in collaborazione con la Legambiente Basilicata, il rapporto Basilicata a tavola è un’analisi approfondita sul sistema dei controlli e di prevenzione per la sicurezza alimentare svolto nel corso del 2008 e del 2009 nella Regione Basilicata.
Il rapporto nasce sul modello del dossier nazionale, “Truffe a tavola”, elaborato da Legambiente e dal Movimento Difesa del cittadino, la cui prima pubblicazione risale al 2004. L’esperienza nazionale è ormai consolidata e, pur cambiando etichetta nel tempo, tramutandosi in “Italia a tavola”, ha continuato a studiare e valutare le frodi e le sofisticazioni di tutta la filiera agroalimentare.
Lo studio regionale si basa sui dati rilevati dall’attività dei vari Corpi dello Stato: Carabinieri per la Tutela della Salute, Nas di Potenza, Ispettorato per il Controllo della Qualità dei prodotti agroalimentari - sede di Potenza, Corpo Forestale dello Stato - Comando Regionale di Basilicata, Guardia Costiera di Maratea, Assessorato alla Salute della Regione Basilicata, e tende non solo a confrontare le variazioni avvenute nella nostra Regione nel corso degli anni presi in considerazione, ma anche a mettere in relazione il dato locale con quello nazionale.
Il dossier, che sarà presentato venerdì 4 febbraio, alle ore 10.30 nella Sala Bramea del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, si colloca in un contesto importante per la salvaguardia del Made in Italy, all’indomani della prima normativa che disciplina l’etichettatura dei prodotti e obbliga i produttori a dichiararne l’origine e l’eventuale presenza di organismi geneticamente modificati.
Il Dossier sarà presentato da:
Daniela Pandolfo, Legambiente Basilicata e Pietro Fedeli, Direttore Osservatorio Ambiente e Legalità Regione Basilicata, alla presenza di Marco De Biasi, Presidente Legambiente Basilicata e del dott. Agatino Mancusi, Assessore all’Ambiente Regione Basilicata.
Interverranno alla presentazione i funzionari e dirigenti:
  • dell’Ispettorato Centrale per il Controllo della Qualità dei Prodotti Agro-alimentari,
  • dell’Ufficio Veterinario, Igiene degli Alimenti, Tutela sanitaria dei Consumatori del Dipartimento Salute, Sicurezza e Solidarietà Sociale, servizi alla persona e alla comunità della Regione Basilicata,
  • del Comando Carabinieri per la tutela della salute –NAS,
  • del Corpo Forestale dello Stato – NAF,
  • della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Maratea.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali