RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 ottobre 2012

Tagli sicurezza, Stella solidale con i sindacati

Tagli sicurezza, Stella solidale con i sindacati “Un territorio senza sicurezza, soprattutto quando particolarmente ricco di risorse naturali, desta grandi preoccupazioni.” 
Il presidente Franco Stella comprende fino in fondo le ansie manifestate dai sindacati della polizia di Stato, della polizia penitenziaria, del corpo forestale dello stato e dei vigili del fuoco sostenuti idealmente dei CoCeR carabinieri, guardia di finanza, esercito, marina e aeronautica. 
“La sicurezza, la difesa, l'ambiente e il soccorso pubblico del Paese non sono elementi secondari. I paventati tagli che il Governo si appresta a varare, se dovessero trovare conferma, – ha evidenziato il presidente della Provincia di Matera – impoverirebbero pesantemente comparti strategici per la tutela dei territori. La protesta che ha visto attivi presidi in tutta Italia, compresa la nostra regione, impone una riflessione al Governo, e alle massime rappresentanze istituzionali locali.” 
Oltre al blocco del turn over, le altre criticità sollevate dai sindacati riguardano il prolungamento del servizio sino e oltre ai 65 anni e i tagli di uomini e mezzi delle Forze dell’Ordine che, nel giro di pochi anni, metterebbero a rischio di chiusura quasi il 50% degli uffici per mancanza di arruolamenti e di un turn-over. 
Stella esprime massima solidarietà a tutte le donne e a tutti gli uomini che “quotidianamente si dedicano con abnegazione a un lavoro dal quale dipende la sicurezza dei cittadini.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali