RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 ottobre 2012

TADDEI E PICERNO: unica posizione da portare avanti con forza e determinazione

La posizione assunta dall’ANCI di Basilicata, Molise e Umbria – hanno dichiarato l’On. Vincenzo Taddei ed il Capogruppo del PdL della Città di Potenza, Fernando Picerno – coincide con quella assunta dal PdL di Basilicata ed è l’unica posizione da portare avanti con forza e determinazione.
Il mantenimento delle due province sia in Basilicata che nelle altre due regioni, oltre a rispondere al dettato costituzionale, risponde ad una esigenza di garantire una equa presenza sul territorio delle istituzioni e dei relativi servizi erogati dalle stesse. Altre subordinate non sono assolutamente accettabili e risulterebbero dannose per l’unità e la futura integrità della nostra regione. E’ necessario, pertanto – hanno affermato Taddei e Picerno - che si convochi, non riunioni semiclandestine al Ministero della Funzione Pubblica, ma un incontro fra tutti i soggetti istituzionali e politici, deputati a decidere su tale questione, al fine di concordare modalità ed iniziative unitarie tese a raggiungere l’obiettivo di preservare le due province. Quindi – hanno continuato Taddei e Picerno – finiamola con la dietrologia; qualcuno prenda atto che quanto fatto fino ad oggi ha creato solo confusione e danni e si riprenda, con grande senso di responsabilità, un percorso che coinvolga tutti i protagonisti nella definizione di una posizione condivisa a tutela della nostra regione.
Un ministro se pur autorevole non può arrogarsi il diritto di decidere per tutti. Se saremo coesi e determinati – hanno concluso Taddei e Picerno – sicuramente qualche risultato lo otterremo, se continueremo ad essere divisi, faremo il gioco degli altri.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali