RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 ottobre 2012

ABSOLUTE CAFE' 31 OTTOBRE

Raiz e Mesolella, Villa Ada Posse, Joe Pisto e tanti altri: all’Absolute Cafè ritorna la musica live Si comincia il 31 ottobre con i TheRivati 
Si riaccendono le luci sul palco dell’Absolute Cafè di Policoro che presenta un calendario ricco di sorprese con concerti dal vivo di indubbia qualità. La nuova programmazione comincia la notte di Halloween, alle ore 22,30, con il funk-blues-soul dei TheRivati (ingresso gratuito) e si concluderà il 26 gennaio prossimo con le percussioni dei Drum Union. In mezzo altre quattordici serate di buona musica davvero imperdibili. Il clou ci sarà sicuramente il 27 dicembre con l’esibizione di Raiz (leader storico degli Almamegretta) e Fausto Mesolella (Avion Travl) per un concerto acustico, chitarra e voce, inserito all’interno della rassegna nazionale Salotto Muzika Basilicata. Tra le altre serate troviamo il reggae dei romani Villa Ada Posse (29 dicembre) e il talento policorese Joe Pisto (25 novembre), cantante, compositore e chitarrista che ha pubblicato l’album ‘London Vibes’ per la prestigiosa etichetta Universal/Emacy. E poi ancora: Wasabi, Spaccailsilenzio e Missiva, Midihands con Miriam Neg e il lucano Antonino Barresi, 2 Pigeons e molti altri ancora. Tanti appuntamenti che rendono questa programmazione ricca e importante sia per il prestigio degli ospiti coinvolti che per la qualità della musica, in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di pubblico. Le serate spaziano attraverso i diversi generi musicali: jazz, rock, reggae, elettronica, musica cantautorale, ecc. Il locale dei fratelli Marco e Carmine Suriano, dunque, si conferma ancora una volta punto di ritrovo per gli amanti della musica underground di tutta la costa jonica lucana e non solo. 
TheRivati, in concerto il 31 ottobre - Il progetto musicale TheRivati nasce nel 2008 da un’idea di alcuni giovani partenopei: Paolo Maccaro, cantante, e Marco Cassese, promettente chitarrista e musicista eclettico. I loro brani spaziano molto nei generi e partono della musica black, di matrice oltreoceanica, con l’ambizioso obiettivo di creare una fusione tra il blues, e i suoi “derivati” (da qui il gioco di parole),e le sonorità tipiche della musica italiana con le influenze della tradizione napoletana. Nell’aprile del 2011 i TheRivati raccolgono le brillanti intuizioni compositive ed espressive nel primo mini album “Chiù Black Rà Midnight”, il cui intento è esplicitato in maniera efficace già dal titolo che si rifà ad una comune espressione dialettale. 
Il disco è stato prodotto in sinergia con il musicista e produttore toscano Manu Phl, e vi hanno partecipato diversi musicisti di spicco come Eric Daniel, sassofonista americano di fama mondiale, Tayone, noto dj, turntabler e produttore italiano considerato tra i migliori a livello nazionale ed europeo, e Clementino, rapper napoletano molto stimato nella scena underground, considerato tra i massimi esponenti dell’hip hop italiano e indiscusso numero uno nel campo del freestyle in Italia.
Nel giugno 2010 il vocalist della band, Maccaro, ha collaborato al fortunato singolo di Clementino “La mia musica”, di cui ha curato testo e arrangiamento del ritornello, oltre ad interpretarlo.
Attualmente i due sono in studio per la realizzazione del nuovo disco di inediti. A breve uscirà l’ep "TheRivati & Gente Seria 4et" a tiratura limitata, un live in studio registrato il 14 aprile 2012 durante le sessioni di registrazione del secondo disco ufficiale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali