RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 ottobre 2012

NUOVA LOGISTICA ALLA SEDE CENTRALE - PARTE IL POLO SANITARIO DELLA ASM

Alla presenza del Sindaco di Matera Salvatore Adduce stamane è stato inaugurato il nuovo ingresso al pubblico della sede centrale della Asm ed è divenuta operativa la nuova sistemazione logistica dei servizi al cittadino. E’ nei fatti l’avvio del Polo Sanitario della Asm. Sono stati, infatti, portati a piano terra gli ambulatori delle vaccinazioni per bambini (abbelliti da ampie e preziose tele, che riproducono temi tratti da fiabe molto note, realizzate dagli studenti della quarta D del Liceo Artistico di Matera), i locali per le commissioni invalidi (al fine di agevolarne l’accesso soprattutto a utenti con difficoltà deambulatorie), quelli per la scelta medica e l’esenzione ticket, i poliambulatori (di otorino, oculistica, dermatologia, odontoiatria, medicina dello sport, chirurgia) nonché gli uffici deputati alla distribuzione di presidi sanitari. 
Si tratta di interventi realizzati nell’ambito di lavori per complessivi 1,5 milioni di euro che hanno promosso l’efficienza energetica del plesso (i consumi per energia e riscaldamento sono stati ridotti del 70% grazie a nuovi infissi antidispersione e ai pannelli solari installati sul tetto per una potenza complessiva di 200 Kilowattora), e la migliore dislocazione di uffici ed ambulatori.
Sono state anche ammodernate le aree verdi che circondano il plesso ed aggiornata la segnaletica interna. 
Il Sindaco di Matera Adduce ha sottolineato che la concentrazione dei servizi è un segnale importante per il cittadino, che potrà trovare in un’unica sede la risposta alle sue esigenze.
L’assessore provinciale Giovanni Rondinone ha invece rimarcato che anche gli utenti provenienti dai comuni limitrofi potranno agevolmente fruire dei servizi senza essere costretti a raggiungere il centro città. 
Il Direttore Generale della Asm Rocco Maglietta -nel ringraziare il capo del settore Tecnico ing. Sannicola per la qualita' dei lavori- ha infine spiegato che la razionalizzazione di ambulatori e strutture risponde alla duplice esigenza di facilitare la fruizione delle prestazioni –unificate in un’unica sede cittadina, il Polo Sanitario- e potenziare l’offerta complessiva di servizi sanitari, distinguendola tra prestazioni territoriali e prestazioni ospedaliere.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali