RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

Salvare la Piccola Impresa per salvare l’Italia

Nicola Cippone: “non vogliamo scrivere la parola ‘fine’ sulle nostre storie aziendali” 
“La situazione di emergenza in cui versano le piccole e medie imprese necessita di un nuovo “patto” per creare sviluppo, prima che sia troppo tardi”.
È quanto dichiara Nicola Cippone, presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata, a margine del convegno nazionale svoltosi a Prato, durante il quale i rappresentanti delle PMI aderenti a Confindustria hanno rimarcato l’urgenza che “la questione industriale diventi una questione nazionale”. 
“Ancora una volta – ha aggiunto Cippone – la Piccola Industria rischia di subire i riflessi negativi di scelte poco oculate, incapaci di incidere in modo efficace su quelle leve che potrebbero davvero produrre effetti tangibili sull’economia e sui bilanci delle singole aziende: meno spesa pubblica, meno burocrazia, meno tasse sul lavoro, taglio netto del cuneo fiscale. Finchè il nostro Paese non avrà il coraggio di “scommettere” sull’impresa quale motore dello sviluppo, sarà difficile attendersi provvedimenti coerenti con questo auspicio. L’evento di Prato – nel quale il Presidente della Piccola Industria, Vincenzo Boccia, ha saputo fare sintesi delle esigenze più prossime delle PMI italiane – ha drammaticamente sentenziato che “la benzina sta finendo” e molti imprenditori iniziano a gettare la spugna. Le uniche imprese che producono utili sono quelle che esportano quasi totalmente i loro prodotti, segno di una debolezza endemica del mercato nazionale”. 
“Nonostante tutto – ha concluso Cippone – il convegno nazionale di Prato ci consegna una classe di piccoli e medi imprenditori che non è disposta a scrivere la parola “fine” sulla propria storia aziendale. Vale ovunque e anche in Basilicata, dove le difficoltà si amplificano a causa delle oggettive condizioni di disagio che condizionano la competitività delle nostre aziende. Con orgoglio, con impegno, con responsabilità e senza sconti continueremo a fare la nostra parte, per il bene delle nostre imprese, dei nostri lavoratori, della nostra Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali