RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

Campus, Stella sollecita tavolo tecnico alla Regione

Matera, 31 ottobre 2012 – “In ordine alla ripresa dei lavori presso l’ex ospedale civile di Matera, per la realizzazione del Campus universitario, - si legge nella nota che il presidente Stella, condivisa con l’assessore Garbellano, ha indirizzato all’assessore regionale Agatino Mancusi e per conoscenza al prefetto di Matera - mi giungono le sollecitazioni delle organizzazioni sindacali preoccupate per il mancato coinvolgimento delle maestranze locali.” “La precaria condizione economica locale, gravemente appesantita dal fenomeno della crisi globale, ha già debilitato il fragile tessuto imprenditoriale e la platea dei lavoratori in cassa integrazione o in cerca di occupazione cresce di ora in ora. 
Uno status quo – ha proseguito il presidente della Provincia di Matera - che non dà tregua a ex lavoratori affranti dalla impossibilità di dare prospettive alle proprie famiglie alle quali, in numerosissimi casi, non riescono a garantire neanche la minima sussistenza.”
“Una situazione sociale estremamente critica che impegna ulteriormente le istituzioni, che nel rispetto del proprio ruolo e in ossequio a una etica della responsabilità pubblica, devono poter individuare la strade per fornire risposte. Pertanto, nella consapevolezza che la Regione – hanno commentato Stella e Garbellano - non farà mancare la consueta attenzione alla problematica, si auspica la convocazione urgente di un tavolo tecnico teso a individuare le soluzioni auspicate dai sindacati.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali