RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 ottobre 2012

DENUNCIATO UN FALSO PSICOLOGO CHE OPERAVA NELLA CITTÀ DEI SASSI

Il Nucleo di Polizia Tributaria di Matera, al termine di una minuziosa attività d’indagini incardinate presso la locale Procura della Repubblica, ha deferito un soggetto materano per l’esercizio abusivo della professione medica e truffa ai danni di ignari pazienti, che al medesimo si rivolgevano per sedute di consulenza e/o di sostegno psicologico. L’indagine, prontamente avviata dalla Guardia di Finanza a seguito di un servizio televisivo andato in onda nel corso di una nota trasmissione serale sulle reti televisive Mediaset, ha consentito fin da subito di identificare il soggetto ed acquisire al procedimento gravi indizi di colpevolezza. 
La “storia” si ripeteva da 46 anni. Il falso professionista agiva senza i necessari titoli abilitanti. 
Le sue sedute di consulenza atipiche si svolgevano nella propria abitazione o in luoghi pubblici, quali viali e parchi ove incontrava gli ignari pazienti. Durante le indagini gli investigatori hanno trovato in taluni pazienti resistenza nel raccontare il loro rapporto con il presunto psicologo, tanto da rappresentare quasi una forma di sudditanza psicologica. 
Il Nucleo di Polizia Tributaria di Matera ha provveduto, altresì, ad espletare un’attività di verifica fiscale nei confronti del falso psicologo, mirata al recupero a tassazione dei proventi derivanti dall’illecita attività professionale posta in essere. 
Tale attività ha consentito di segnalare, per il recupero a tassazione, circa 50.000 euro di materia imponibile e 8.000 Euro di Iva non dichiarata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali