RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 ottobre 2012

SAN CARLO: duplice intervento cardiovascolare per una bambina albanese

E’ programmato per mercoledì mattina un duplice intervento per la ragazzina albanese di 14 anni, giunta oggi a Potenza nel quadro delle attività di solidarietà che la Associazione Heart of Children (HoC), svolge assicurando l’assistenza cardiologica ai bambini dei Paesi sottosviluppati con gravi disturbi e a cui da anni collaborano, a titolo volontario e gratuito, alcuni medici e tecnici del San Carlo. Il trasporto da Bari all’ospedale di Potenza è stato assicurato dall’Associazione “Amici del Cuore” di Matera che provvederà ad occuparsi anche del trasferimento di ritorno.
L’adolescente soffre di due diverse patologie: la pervietà del dotto di Botallo (l’evento della chiusura in genere si consuma alla nascita separando la circolazione venosa e arteriosa) e ha un blocco atrioventricolare congenito: il suo cuore sotto sforzo non aumenta frequenza e questo problema le rende difficoltoso sostenere qualsiasi attività fisica.
I due interventi saranno svolti in un’unica seduta che vedrà intorno al tavolo il cardiologo romano dell’HoC Luigi Ballerini, che chiuderà il dotto di Botallo con una tecnica emodinamica (nei neonati è usata invece la cardiochirurgia: in questo caso sarà evitata l’apertura dello sterno, risparmiando alla ragazza cicatrici al petto e una più lunga degenza e decorso), il responsabile dell’Elettrofisiologia interventistica del San Carlo, Pietro Grieco e il cardioanestesista Giuseppe Adurno, uno dei nostri medici da anni attivo con HoC (ultima missione: nello scorso mese di maggio si è recato con il perfusionista Michele Macchia dell’Unità di Emodinamica del San Carlo in Kazakhistan).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali