RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

Mobilitazione Inps, Inail e Inpdap, Stella solidale

Matera, 31 ottobre 2012 – “Il territorio della provincia di Matera sempre più ai margini, le politiche per la crescita hanno probabilmente altre destinazioni.” Il presidente Stella è amareggiato dalle notizie negative che affollano la cronaca locale, le mobilitazioni dei dipendenti Inps, Inail e Inpdap al centro di una nuova nota inviata al Ministro Fornero e a tutti i protagonisti interessati. 
“Le recenti notizie apparse sulla stampa, rispetto gli ulteriori tagli che andranno a penalizzare gli enti previdenziali, vanno a rafforzare le preoccupazioni che avevo espresso diversi mesi fa quando la soppressione della Provincia di Matera – evidenzia Stella - era ancora una ipotesi in corso di definizione. 
Purtroppo il governo Monti dando seguito al disegno di legge sulla spending review ha finito per amplificare le ricadute negative di tutti i provvedimenti in esso contenuti, determinando una situazione di grave precarietà per tutti gli enti e in special modo per quelli ricadenti nelle Province che saranno accorpate.”
“È evidente che la riduzione del personale inciderà negativamente sulla qualità della erogazione dei servizi, un danno ai lavoratori dell’Inail, Inps e Inpdap che si ripercuoterà sulla popolazione con punte di criticità elevata per le fasce più deboli. 
Questa revisione della pubblica amministrazione, che doveva essere orientata alla ottimizzazione dei conti pubblici e alla innovazione della pubblica amministrazione, si sta rivelando inefficace e improduttiva a tutti i livelli. Nella consapevolezza – conclude il presidente della Provincia di Matera - del valore dell’operato degli enti previdenziali, nell’esprimere solidarietà a tutto il personale dipendente, si auspica possa realizzarsi un ripensamento di politiche chiaramente lesive dei diritti dei lavoratori e dei cittadini.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali