RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

IL SAN CARLO INCREMENTA L’OFFERTA DI INTERVENTI CHIRURGICI

Nei mesi di novembre e di dicembre sarà potenziata l’attività delle sale operatorie dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo. L’iniziativa è partita questa settimana al San Carlo di Potenza. Si tratta di un ulteriore sforzo organizzativo da parte dell’Azienda per incrementare l’offerta e venire incontro alla crescente richiesta di interventi chirurgici, proveniente non solo dalla Basilicata ma anche dalle regioni limitrofe.
Analoga iniziativa riguarda anche l'Ortopedia dell'Ospedale di Pescopagano.
Questo rafforzamento si inquadra in una già avviata e profonda riorganizzazione delle attività chirurgiche dell'Azienda.
“L’incremento delle attività ambulatoriali per visite e prestazioni diagnostiche – ha dichiarato il direttore generale Giampiero Maruggi – partito nello scorso mese di giugno è stato, rispettando l’impegno allora assunto, solo il primo passaggio di un pacchetto di iniziative teso ad incrementare l’offerta di servizi da parte dell’ospedale di punta del sistema sanitario regionale. I consistenti risultati raggiunti in termini di riduzione dei tempi di attesa ci confortano. Ora è la volta dell’incremento delle attività chirurgiche, che definiscono in modo significativo la vocazione e l’identità aziendale. La modalità sperimentale è evidentemente connessa alla verifica del fabbisogno ma anche alla complessità degli aspetti gestionali e organizzativi che questo sforzo implica”.
“L’iniziativa – ha concluso il dg Maruggi – interessa i Dipartimenti Chirurgico e d’Emergenza e le unità complesse di Chirurgia generale, Ortopedia, Urologia e Neurochirurgia. E’ stata resa possibile grazie all’impegno e alla disponibilità dei capi dipartimento, dei primari, dei medici e del personale infermieristico e tecnico. Intendo quindi ringraziarli tutti per la preziosa collaborazione e per la capacità ancora una volta dimostrata di rispondere adeguatamente alle sfide che ci impongono il ruolo centrale del San Carlo nella rete ospedaliera regionale e la nostra vocazione all’eccellenza”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali