RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 ottobre 2012

Costi dei suoli dell’area PIP di Bernalda: Confapi rappresenta le imprese nella vertenza con l’Amministrazione Comunale

Dopo alcuni anni il Comune di Bernalda è tornato a chiedere agli imprenditori ubicati nell’area PIP somme a conguaglio per l’assegnazione dei suoli e per gli oneri di urbanizzazione. Le imprese, tuttavia, contestano la richiesta dell’amministrazione comunale, ritenendo gli importi in certi casi non dovuti ed in altri eccessivi. 
Confapi Matera è intervenuta sulla vicenda riunendo gli operatori interessati e chiedendo un incontro al sindaco Chiruzzi. Avvalendosi dell’assistenza di un avvocato, gli imprenditori guidati da Confapi giudicano infondata e, comunque, esosa la richiesta. 
Al di là dell’aspetto giuridico, Confapi ritiene che l’amministrazione comunale non possa scaricare sugli operatori i ritardi, le omissioni e le inadempienze delle passate amministrazioni. Soprattutto in questo periodo di crisi economica, inoltre, pretendere le cifre che sono state richieste significa mettere in ginocchio le imprese del PIP di Bernalda e pregiudicarne la sopravvivenza. 
Procedure sbagliate 30 o 40 anni fa non possono ricadere sugli operatori oggi. Le imprese sono disposte a pagare il giusto, ma non anche le spese legali e di consulenza e i costi degli espropri sbagliati che il Comune ha sostenuto in tutti questi anni. 
Confapi offre alle aziende coinvolte il proprio sostegno per risolvere la vertenza con l’amministrazione comunale di Bernalda e auspica una rapida soluzione transattiva.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali