RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

ALFIO ANTICO ALLA CASA CAVA DUE CONCERTI IL 3 NOVEMBRE

Prosegue la stagione 2012 dell’Onyx Jazz club che ospiterà sabato 3 novembre alla Casa Cava due concerti di Alfio Antico. “Semu suli, semu tutu” è il titolo del concerto di Alfio Antico alla voce e tamburi e Puccio Castrogiovanni a marranzani, bouzouki e mandola. «La stagione 2012 – spiegano Gigi Esposito e Nicola Palermo, presidente e vice presidente dell’Onyx – è stata particolarmente importante e ha registrato numeri interessanti sui quali stiamo disegnando le scelte future, tutte comunque improntate sul rapporto fra musica e territorio che ci ha sempre caratterizzati. Il doppio concerto di Alfio Antico è uno dei tasselli più importanti della nostra programmazione e la scelta di consentire agli spettatori di scegliere uno dei due appuntamenti rappresenta un ulteriore segnale della nostra associazione alle esigenze di appassionati e ascoltatori». 
Alfio Antico è un percussionista e cantante italiano, tra i maggiori interpreti europei della tammorra. È un erede autentico e diretto della tradizione musicale popolare, ricevuta dalla sua famiglia, cresciuta a contatto con la natura e arricchita dalle tante esperienze musicali e teatrali, dal balletto classico alla commedia dell'arte. Alfio Antico è considerato uno dei tamburellisti che più ha rivoluzionato la tecnica della tammorra con arricchimenti di nuovi timbri e fioriture.
Nei territori musicali in cui si è addentrato, Alfio Antico ha sempre portato il repertorio dell'immaginario popolare della sua terra, la Sicilia. Spesso la forma della sua esibizione prevede musica, poesia e azione scenica: i brani hanno una sonorità mediterranea e sono ispirati alla tradizione popolare.
Il primo concerto si terrà alle 20,00, il secondo alle 22,30. 
Gli organizzatori raccomandano la massima puntualità dal momento che, a concerto iniziato, non si consentirà ’ingresso all’interno della struttura. 
E’ necessario, dunque, prenotare i biglietti (costo 5 euro) presso le prevendite autorizzate:
Libreria dell’Arco (via Ridola 36 – tel. 0835.311111);
Ferula Viaggi (Via Cappelluti 34 – tel. 0835.336572)
Scopri come vincere biglietti gratis collegandoti a www.egghia.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali