RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

Pubblicato bando per assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

Il Comune di Matera ha pubblicato, sul sito internet del Comune, all’indirizzo www.comune.mt.it, nella sezione “Bandi” il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata di nuova costruzione o di recupero. Fra i requisiti previsti per l’assegnazione degli alloggi : 
a) - cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea; il cittadino di altri Stati è ammesso soltanto se titolare di carta o permesso di soggiorno, almeno biennale, e se svolge in Italia una regolare attività di lavoro subordinato o di lavoro autonomo; 
b) - residenza o attività lavorativa esclusiva o principale nel Comune di Matera o in uno dei Comuni compresi nell’ambito territoriale cui si riferisce il bando di concorso, salvo che si tratti di lavoratori destinati a prestare servizio in nuovi insediamenti industriali, compresi in tale ambito, o di lavoratori emigrati all’Estero, per i quali è ammessa la partecipazione per un solo ambito territoriale. 
c) non titolarità di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio
d) assenza di precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributi pubblici e assenza di precedenti finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da Enti Pubblici, con esclusione dei casi in cui l’alloggio non sia più utilizzabile ovvero sia perito senza che il concorrente abbia diritto al risarcimento del danno.
e) - reddito annuo complessivo del nucleo familiare non superiore a €. 13.764,90;
f) - non aver ceduto in tutto o in parte, eccetto che nei casi previsti dalla Legge, l’alloggio eventualmente assegnato in precedenza in locazione semplice; 
g) - non occupare, alla data di pubblicazione del bando di concorso, abusivamente un alloggio di E.R.P.;
h)- non essere già assegnatario di un alloggio di edilizia residenziale pubblica adeguato alle esigenze del proprio nucleo familiare. 
Per l’ammissione alla graduatoria il bando prevede anche alcune categorie speciali e precisamente:
a) - anziani: richiedenti che alla data della presentazione della domanda abbiano superato i 65 anni, a condizione che vivano soli o in coppia anche con eventuali minori a carico. 
b) - famiglie di nuova formazione: famiglie la cui costituzione è prevista entro un anno dalla data di pubblicazione del presente bando e i nuclei familiari con anzianità di formazione non superiore a due anni antecedenti alla data di pubblicazione del presente bando, sempre che nessuno dei due componenti abbia superato il 35° anno di età e che la famiglia già costituita viva in coabitazione, occupi locali a titolo precario o, comunque, dimostri di non disporre di alcuna sistemazione abitativa adeguata 
c) – disabili: nuclei familiari nei quali a uno o più componenti sia stata riconosciuta, dalla Commissione per l’accertamento degli stati di invalidità civile, una totale invalidità con difficoltà di deambulazione.
d) - ragazze madri, persone divorziate, stati di vedovanza: donne che abbiano partorito figli naturali riconosciuti solo dalla madre, persone divorziate che abbiano ottenuto l’affidamento della prole e richiedenti in stato di vedovanza con figli a carico. 
La domanda di partecipazione deve essere redatta, in bollo, sull’apposito modulo distribuito dal Comune all’ufficio informazioni, piano terra del municipio, o scaricabile dal sito internet in allegato al bando. La domanda, debitamente sottoscritta, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 31 dicembre 2012. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali