RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 31 ottobre 2012

LA PROVINCIA DI MATERA NON SI TOCCA!

Com’è noto il Consiglio dei Ministri con deliberazione del 20-07-2012, seguita al decreto legge del 06-07-2012, ha individuato i requisiti minimi delle Province: superficie kmq. 2.500, popolazione 350.000 residenti.In base a questi criteri la Provincia di Matera sarebbe soppressa in quanto non soddisfa il secondo requisito.
Contro questi provvedimenti sono state avviate a livello istituzionale alcune iniziative (alquanto blande, per la verità) tese a scongiurare l’attuazione di tale provvedimento.
Sicuramente l’intervento più concreto ed efficace è stato il “Ricorso con istanza cautelare” presentato al TAR del Lazio dalla Provincia di Matera per tramite della dirigente dell’Area Affari Legali e Contenzioso Avv. Rosina D’Onofrio, teso ad ottenere in via cautelare la sospensione del provvedimento e in seguito l’invio dello stesso alla Corte Costituzionale perché si pronunci sulla sua costituzionalità.
Ciò che è mancato finora è stata una presa di posizione dell’opinione pubblica materana a cui probabilmente non sono ben noti e chiari gli effetti negativi che ricadrebbero sul nostro territorio e sulla città di Matera con la cancellazione della nostra Provincia: soppressione di Enti e Istituzioni (Prefettura, Questura, Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate…), declassamento di altre strutture (Biblioteca Provinciale, Ospedale Civile…), desertificazione di uffici e servizi, maggiori oneri per i singoli cittadini per il disbrigo di pratiche e, paradossalmente (considerato l’intento del contenimento della spesa pubblica che è alla base del provvedimento di soppressione), aumento dei costi per la gestione di un territorio eterogeneo, complesso e articolato sul piano orografico e carente sul piano della viabilità.

E’ auspicabile che nasca un vasto movimento di opinione che, in nome di un forte senso di appartenenza al territorio (alquanto carente dalle nostre parti), faccia sentire la sua voce di totale dissenso in merito al provvedimento del governo Monti e difenda con orgoglio le sue peculiarità derivanti dalle tradizioni e dalle caratteristiche storiche, civili e culturali.
E’ il momento di passare ad azioni significative che vedano coinvolti semplici cittadini, lavoratori, studenti, organi di informazione, enti, istituzioni, associazioni, sindacati, forze politiche sotto un unico slogan:
LA PROVINCIA DI MATERA NON SI TOCCA!
E’ in quest’ottica che l’Associazione ALBA intende organizzare a breve un incontro-dibattito su questo tema con la partecipazione di rappresentanti istituzionali e, soprattutto, di cittadini.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali