RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 ottobre 2012

ABALOS E OLIVA DISPONIBILI PER LA PRIMA DI CAMPIONATO A VALDAGNO


Rafael Abalos e Guido Pellizzari Oliva sono ufficialmente atleti dell'Energy Italia 01 Matera. Questa mattina, infatti, si è completato l'iter burocratico con il rilascio da parte della Federazione Italiana del regolare nullaosta per i due giocatori argentini che ora sono disponibili per essere impiegati nella prima di campionato, in programma sabato prossimo contro il Valdagno.
I biancazzurri saranno impegnati al Pala Lido di Valdagno dove incontreranno i campioni d'Italia in carica. A tal proposito la società materana comunica che i sostenitori biancazzurri potranno seguire l'incontro presso la tensostruttura di via dei Sanniti di Matera dove, nell'occasione, sarà installato un maxischermo che proietterà le immagini del match a partire dalle ore 20.
“Finalmente siamo giocatori del Matera a tutti gli effetti e sabato potremo scendere in pista contro il Valdagno – ha spiegato Guido Pellizzari Oliva. Siamo consapevoli che il team veneto è una super squadra; è molto forte in attacco, è campione d'Italia uscente e di recente ha vinto anche la Super Coppa, questo però non ci preoccupa più di tanto. Stiamo lavorando bene per arrivare pronti alla partita di sabato, anche se non nascondo che l'ansia sta salendo”.
Intanto, ieri pomeriggio presso il centro sportivo Andrea Fortunato di Matera, si è svolta la prima Hockey Fest. Alla manifestazione hanno preso parte tutti gli atleti della Pattinomania, dai più piccoli a quelli della serie A1, e tanti sostenitori del club materano che sono pronti più che mai ad essere protagonisti insieme agli atleti di una stagione che si annuncia molto interessante.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali