RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 23 ottobre 2012

SUL RIORDINO DELLE PROVINCE IL CENTROSINISTRA LUCANO STA DANNEGGIANDO LA BASILICATA

SUL RIORDINO DELLE PROVINCE IL CENTROSINISTRA LUCANO STA DANNEGGIANDO LA BASILICATA La classe dirigente del centrosinistra lucano, ad iniziare dai suoi vertici istituzionali a tutti i livelli, sta dimostrando, sul riordino delle province, tutto il suo pressapochismo e tutta la sua incapacità nella gestione di una vicenda che può minare, alla base, l’unità e l’identità della nostra regione. 
Gli “incontri segreti” del Presidente De Filippo e dei Consiglieri Regionali del PD, Braia e Santochirico, con il Ministro della Funzione Pubblica Patroni Griffi, senza aver ricevuto alcuna delega a “trattare” da parte di nessun consesso istituzionale e politico; la delibera del Consiglio Regionale, votata solo da quindici consiglieri, che prevede due soluzioni, demanda tutto al Governo Nazionale quasi a voler dire o fate la soluzione A (mantenimento delle due province) o l’altra soluzione (abolizione di una provincia) tanto per noi l’una o l’altra è la stessa cosa; i deliberati dei Consigli Comunali di Potenza e di Matera confusi e contraddittori fra di loro, fanno il gioco di chi nel nostro Paese sta perseguendo un disegno che va nella direzione di abolire le piccole regioni. 
Il PdL di Basilicata – ha dichiarato l’On. Taddei – contrasterà, con forza e determinazione, tale disegno nelle sedi parlamentari, ultimo baluardo nel quale affrontare tale tematica.
Siamo però consapevoli che arriveremo a tale appuntamento fortemente indeboliti dalle posizioni e dalle iniziative assunte dai vertici istituzionali e dalle maggioranze di centrosinistra presenti nei nostri enti locali.
Auspico – ha continuato l’On. Taddei – che il popolo di Basilicata comprenda che l’unica vera battaglia è quella di chiedere al Governo Monti che, su questa delicata materia, vi sia un supplemento di riflessione affinché la nostra regione non venga omologata ad altre ove, nei decenni precedenti, si è dato vita a nuove province più per mere esigenze campanilistiche e non certo per offrire servizi migliori ai cittadini.
Mi auguro – ha concluso l’On. Taddei – che a livello nazionale, oltre a noi, anche gli altri parlamentari lucani facciano fronte comune su tale problematica.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali