RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 26 ottobre 2012

POESIA A COLOBRARO IN PROGRAMMA IL 3 NOVEMBRE

Il centro della Valle del Sinni ospiterà le selezioni della III edizione del Campionato nazionale di Poesia orale “Poetry Slam 2012” promossa dall’ARCI. 
Dopo il successo delle Magiche serate estive a Colobraro con lo spettacolo teatrale itinerante “Sogno di una notte … a quel paese”, accompagnate da un altro importante appuntamento “I Lunedì Letterari” con presentazioni di vari libri ("Se Tu sei Pinocchio, io non sono la Fata Turchina."! di E. Cugugnelli e Margherita Agata, “Teatro e Formazione. Teorie e pratiche di Pedagogia nei contesti formativi" di Maria Buccolo, "Racconti da gustare” di Maria Celano, "Il Cavaliere Templare di Tursi” di Salvatore Verde), e dopo il recente riconoscimento di paese più bello della Basilicata (Premio Bramea 2012), il centro della Valle del Sinni continua a delineare più marcatamente tutta la sua vivacità culturale. 
Infatti, sabato 3 novembre, ospiterà nell’Auditorium di Viale Vittorio Veneto (Ore 17.30), le selezioni del III Campionato nazionale di Poesia orale di “Poetry Slam 2012”, una rassegna aperta agli autori in lingua italiana promossa dall’Arci nazionale e dalle associazioni Arci di Bologna, Arci “Via De’ Poeti” e Arci “Babilon”. L’iniziativa, che si sviluppa su tutto il territorio nazionale, prevede selezioni in ogni regione ed a Colobraro viene proposta in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Biblioteca Comunale. 
La serata vedrà gli interventi del sindaco Andrea Bernardo, del presidente dell’Associazione Arci “Via de’ Poeti” di Bologna Angelo Lupo, degli amministratori di Colobraro Rosanna De Pizzo (consigliere alle Pari opportunità e di Vincenzo Fiorenza (Assessore alla Cultura). 
Prenderà così il via il recital con i 17 autori lucani (la maggior parte dell’area del Basso Sinni, che declameranno i loro versi, con sottofondi musicali curate dal giovane artista Ditaranto. Ogni autore ha a disposizione tre minuti. Suddivisi in due gruppi, i 17 si sottoporranno non solo al voto dei cinque giurati ma anche a quello del pubblico. I due vincitori parteciperanno per la Basilicata alla finale che si svolgerà a Bologna.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali