RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 ottobre 2012

Rinnovato il contratto nazionale del settore alimentare


Interessati in Basilicata circa 2.500 addetti. Previsto un aumento salariale di 126 euro nel triennio 2012-2015.
È stato rinnovato nei giorni scorsi, dopo una lunga e difficile trattativa, il contratto nazionale dei lavoratori dell'industria alimentare per il triennio 2012-2015 che interessa in Basilicata circa 2.500 addetti. 

Lo rendono noto i segretari generali di Fai Cisl, Flai Cgil e Uila Uil Antonio Lapadula, Vincenzo Esposito e Gerardo Nardiello che esprimono un giudizio positivo sulla conclusione della trattativa. 

Il nuovo contratto prevede per il triennio un aumento medio delle retribuzioni di 126 euro suddiviso in quattro tranches: 40 euro dal 1 ottobre 2012, 40 euro dal 1 aprile 2013, 40 dal 1 maggio 2014 e 6 euro dal 1 ottobre 2015. L'accordo migliora inoltre la normativa contrattuale in materia di congedi parentali e di assistenza ai familiari in stato di disagio, tutela ulteriormente i lavoratori migranti e rafforza il capitolo relativo al diritto allo studio. inoltre a partire dal 1 gennaio 2013 è previsto, a carico delle aziende, un contributo annuo di 24 euro che saranno versati ad un fondo bilaterale che garantirà alle lavoratrici un'integrazione alla maternità facoltativa, esempio brillante delle potenzialità del welfare contrattuale. Il nuovo contratto nazionale di categoria potenzia il capitolo della bilateralità contrattuale e aggiorna, migliorandola, la normativa contrattuale sul mercato del lavoro, anche alla luce delle recenti novità apportate dalla riforma Fornero. "Si tratta di un risultato significativo che non era per nulla scontato alla luce della pesante crisi economica che non ha certo risparmiato il settore agroalimentare italiano", spiegano Lapadula, Esposito e Nardiello secondo cui "il nuovo contratto salvaguardia il potere di acquisto dei salari con un incremento retributivo responsabile e amplia in modo considerevole la platea dei diritti a conferma della sempre maggiore centralità della contrattazione come strumento integrativo e migliorativo delle norme in materia di lavoro".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali