RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 30 ottobre 2012

Bradanica, Stella chiede incontro urgente

In ordine al blocco dei cantieri da parte dell’Anas sul fronte Bradanica, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella ha scritto al prefetto per chiedere la convocazione di un incontro urgente. Nota, inviata anche al capo compartimento Anas Basilicata, nella quale sono palesati tutti gli argomenti di forte criticità legati all’arteria. “Il completamento della Bradanica, che al termine di quest’anno avrebbe dovuto unire le due città di Matera e Foggia, rischia di trasformarsi nell’ennesima mancata promessa. Una incompiuta – scrive Stella - dalle grandi ambizioni che desta forti preoccupazioni non solo in ordine al suo essere infrastruttura strategica in bilico di realizzazione, ma anche per quelle ricadute occupazionali, attualmente sospese, che in tempi di crisi possono rideterminare il futuro di un territorio.” 
“Oltre alla bretella per la Martella, la cui interruzione provoca numerosi disagi ai cittadini che dal Borgo devono raggiungere Matera, è di prioritaria urgenza riavviare il cantiere – prosegue il presidente dell’Ente di via Ridola - per ultimare il tronco della Bradanica e ripristinare così le condizioni di sviluppo quali l’occupabilità e il pagamento delle spettanze reclamate dalle aziende fornitrici.”
“Pertanto, - conclude Stella - alla luce della situazione di stallo sin qui evidenziata Le chiedo la disponibilità a volere convocare questa Amministrazione provinciale, congiuntamente all’Anas, che legge in copia, al Comune di Matera, alle organizzazioni sindacali e alle associazioni di categoria, a partecipare a un incontro teso a fornire notizie definitive in ordine agli impegni assunti nei confronti della comunità.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali