RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 ottobre 2012

Grande attesa per il concerto Standing Ovation – Una carezza per Vasco, a Potenza

Grande attesa per il concerto Standing Ovation – Una carezza per Vasco, a Potenza Un evento esclusivo: “le richieste potrebbero far replicare lo spettacolo” 
Chi le ascolta, non le dimentica. Chi è abituato a sentire i brividi sulla pelle sceglie le sue canzoni. È Vasco Rossi la sintesi del batticuore che provano tutti i suoi fans. A loro non chiede il permesso di entrare a far parte delle loro passioni perché, con umiltà, si fa conoscere attraverso le sue poesie in musica e porta, come uomo, le sue infinite esperienze di forza ma anche di debolezza. Gli uomini sono questo; sono le sfumature di un talento musicale messo al servizio di quanti amano emozionarsi. 
Sta accadendo a Potenza, in Basilicata, un evento che promette e che ha già conquistato, dall’anno scorso, l’attenzione nazionale. Standing Ovation – Una carezza per Vasco è l’iniziativa dedicata al grande artista resa possibile grazie alla determinazione, rispetto e passione che il direttore artistico Massimiliano Ligrani nutre per lui e per tutti gli artisti che saranno presenti. Non sono solo nomi riconosciuti nel panorama musicale ma grandi personalità a livello umano che amano il rapporto con il pubblico e che si sono rese disponibili per sostenere anche un importante progetto sociale. Grazie al sostegno anche degli sponsor, sul palcoscenico, i musicisti storici della band di Vasco, Claudio “Gallo” Golinelli, Clara Moroni, Andrea “Cucchia” Innesto, Daniele “Roccia” Tedeschi, Mimmo Camporeale, con la partecipazione straordinaria di Cristian “Cicci” Bagnoli, Lorenzo “Lollo” Campani. Il 31 ottobre, dalle ore 20,30, al CineTeatro Don Bosco del capoluogo lucano ci sarà un grande fermento di fans che arriveranno da tutta Italia. Si terrà, nel corso della serata, una raccolta di fondi spontanea. L'iniziativa si prefigge di aiutare il Centro di Terapia Integrata per l'Infanzia "La Liucciola"; l'Associazione nata a Stuffione di Ravino (MO) aiuta i bambini e i ragazzi, dai 3 ai 18 anni, affetti da disabilità e disturbi dello sviluppo. La raccolta spontanea di fondi sarà destinata a risanare i danni della struttura causati dal terremoto. 
“Siamo pronti ed entusiasti a partire da Taranto – ha raccontato Lorena Panìco Vasconvolta - per questo strepitoso e grandioso evento mai accaduto prima. Sono tante le sorprese che riserva un evento del genere”.
“Seguo Vasco in concerto dal 1991. Vasco ti prende dentro, e' una cosa difficile da spiegare ma colpisce la tua coscienza, il tuo essere; o lo ami o lo odi. Non ci sono mezze misure. Da anni, unisce generazioni che lo seguono ovunque. Massimiliano Ligrani ha messo in piedi un progetto unico, un tributo a Vasco fatto da suoi musicisti, un modo per stargli vicino in questo momento di difficoltà, un modo per dirgli grazie per tutte le volte che lui ha aiutato noi. Io come tanti altri sto facendo il conto alla rovescia, partirò da Napoli con tanti amici al seguito. Ognuno di noi ha un po’ di Vasco dentro, la forza di affrontare ogni nuovo giorno con la consapevolezza di quello che siamo. Stavolta noi siamo qui per te e saremo in tanti”. È questo un breve racconto di un giovane soprannominato Maui Blasco insieme a tanti che desiderano portare la loro testimonianza per sentirsi parte di un successo emotivo. Già l’anno scorso, l’evento ha fatto respirare sensazioni positive, di buon auspicio per una seconda edizione. Questo è accaduto e per le numerose richieste, gli organizzatori stanno valutando di proporre una seconda data per l’1 novembre ricordando che per quanti vengono da fuori regione, l'unica prevendita ufficiale è Info&Tickets (http://www.infotickets.it) e che alla prenotazione deve fare seguito il pagamento attraverso bonifico e la comunicazione a mezzo fax dell'avvenuto pagamento. Il ritiro potrà essere effettuato presso la biglietteria del Teatro Don Bosco a partire dalle ore 20 esibendo documento di riconoscimento e ricevuta di pagamento, oppure richiedendo tramite modulo di prenotazione, l'invio degli stessi con un costo aggiuntivo di 13 euro per la spedizione. Una atmosfera magica sarà garantita, prima in un pre-show dedicato ai fans presso Chillounge Piro.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali