RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 maggio 2012

Soppressione sezione di Psticci del Tribunale di Matera, Stella scrive al Ministro della Giustizia

Il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, in appoggio all’impegno profuso dal Comune di Pisticci rispetto alla soppressione della sezione distaccata del Tribunale di Matera, ha sollecitato il Ministro della Giustizia, Paola Severino, circa la necessità di rivedere il progetto.
“La rimodulazione della geografia giudiziaria che il Ministero da lei guidato intende attuare si prefigge un compito quanto mai urgente e indifferibile quale la razionalizzazione della spesa, obiettivo necessario – si legge nella nota - per uno Stato che deve individuare gli strumenti necessari per fornire risposte al Paese. Sviluppo e crescita non possono più attendere, ma l’ottimizzazione della performance auspicata non può prescindere dalla tutela dei territori”.
“Una revisione efficiente, che si traduca in risultati positivi, deve potere garantire funzionalità e rapidità dei processi, elementi che verrebbero a mancare se sezioni distaccate di riferimento – prosegue Stella - per numerose comunità, come quella di Pisticci, venissero soppresse in ragione di criteri puramente contabili. Si ingenererebbe una situazione di sovraffollamento presso la struttura del capoluogo, non preparata ad affrontare un tale incremento di flusso di persone, che comprometterebbe la funzionalità dei processi con gravi ripercussioni di natura economica e sociale.”
“Alla luce della necessità di garantire alla zona di Pisticci e del Metapontino quel presidio istituzionale che ha consentito in questi anni la gestione efficiente dei servizi giudiziari e la tutela dei diritti dei cittadini, - conclude il presidente della Provincia di Matera - auspico che voglia considerare le negative conseguenze che la soppressione della sezione distaccata di Pisticci del Tribunale di Matera comporterebbe per l’intera provincia. Il nostro territorio si contraddistingue infatti per una orografia che rende complesse le comunicazioni, soprattutto per alcuni comuni, con il capoluogo. Difficoltà acuite da un gap viario di atavica memoria che, con le nuove disposizioni, mortificherebbero ulteriormente i cittadini costretti a sopportare ingenti costi, economici e fisici, per raggiungere il tribunale di Matera.
Certo che la sensibilità, che caratterizza la sua attività di guida di un Ministero la cui azione risulta fondamentale per la guida del Paese, saprà accompagnare anche l’approfondimento delle motivazioni sin qui addotte, la ringrazio per volere attuare la revisione del provvedimento.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali