RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 maggio 2012

Commissione di Vigilanza Per la Democrazia Partecipativa


C.    V.    D.    P.

Si segnala al Governo la madre di tutti gli sprechi
In riferimento alla decisione del Governo Monti di accettare le segnalazioni dei cittadini sugli sprechi, il movimento astensionista politico CVDP accoglie con favore l’iniziativa, e in tal senso sprona i propri iscritti, simpatizzanti e semplici cittadini affinchè compilino in massa il modello pubblicato sul sito del Governo.
Dal canto suo, come più volte illustrato nei propri comunicati, il coordinamento del movimento ri-segnala al Governo “la madre di tutti gli sprechi”, vale a dire l’assurda invadenza spartitoria e clientelare, tutta italiana, esercitata dai partiti politici nell’occupare ogni consiglio di amministrazione e ogni posto di comando di Enti e Società miste pubblico-private.
E’ questa la pratica più assurda e aberrante che continua imperterrita a razziare il fior fiore delle risorse del nostro Paese!
E c’è da aggiungere che oltre al danno diretto causato all’Erario dagli stipendi e i compensi d’oro di questo esercito di malfattori e parassiti, che tra l’altro si distinguono in massima parte per una mancanza assoluta di competenza, operosità e impegno, bisogna anche considerare l’ulteriore e nefasta interferenza determinata nei confronti dell’intero mondo produttivo e della società italiana per il carico delle funzioni “dannose” da essi svolte.
Gran parte dei loro atti e deliberati risultano infatti spesso inquinati da una serie di pratiche poco etiche se non palesemente illegali e criminali, come le richieste di tangenti, le turbative d’asta, le interferenze burocratiche create ad hoc, le raccomandazioni e clientele esercitate, ecc. ecc. ecc.
Tutto questo gravame, che ci costa centinaia di miliardi di euro in più all’anno, innesca poi quel “circolo vizioso” del malaffare sistemico italiano, dal quale, inevitabilmente, originano le più grosse organizzazioni criminali e mafiose delle quali l’Italia detiene purtroppo il record numerico mondiale.
Un solo settore in Italia è stato giustamente risparmiato dall’inflazione degli sprechi: quello del numero dei posti di detenzione nelle patrie galere.
Questo grande esercito di perfetti destinatari carcerari, infatti, oltre a non investire per comprensibile scaramanzia in quelli che sarebbero potuti divenire i loro ideali luoghi di destinazione, ha fatto anche sì che molte infrastrutture dell’Amministrazione penitenziaria italiana venissero addirittura depotenziate…
Se non, addirittura come in qualche caso, diversamente alienate.

Roma, 3 maggio 2012

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali