RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 maggio 2012

“Fiuminforma”, arriva a Potenza il Laboratorio Mobile per il campionamento dei fiumi lucani

Tecnici di Legambiente e studenti del Don Lorenzo Milani al lavoro per il fiume Basento
L’iniziativa all’interno del progetto “Terre d’acqua”

Domani 19 maggio – ore 9,00 – Lungo Basento, via della Chimica (pressi Citroen)

È partita “Fiuminforma”, la campagna di monitoraggio scientifico dei principali corsi d’acqua lucani promosso da Legambiente Basilicata e dalla rete degli Osservatori e dei Centri di Educazione Ambientale e alla Sostenibilità di Legambiente Basilicata (“Il Vecchio Faggio” di Sasso di Castalda, “Oasi Bosco Faggeto” di Moliterno, “Bosco dei Cigni” di Grumento Nova, “I Calanchi” di Montalbano Jonico, “Melidoro Pollino” di Valsinni) insieme all’Osservatorio Ambiente e Legalità nell’ambito del progetto “Terre d’acqua”, in partenariato con Acquedotto Lucano e Autorità d’Ambito Territoriale Ottimale – Servizio Idrico Integrato Basilicata.
La campagna consiste nel monitoraggio dei principali fiumi della regione nelle aree d’intervento dei Ceas coinvolti nel progetto, raccogliendo dati e informazioni sulla qualità dell’acqua e del loro stato di salute. Attraverso un campionamento diffuso lungo il corso dei fiumi saranno effettuate diversi tipi di analisi, quali analisi chimico-fisiche e microbiologiche.
I campionamenti sono eseguiti direttamente dall’equipaggio di Legambiente Nazionale attraverso l’ausilio di un laboratorio mobile e prevede il coinvolgimento degli studenti le cui classi hanno aderito al progetto, svolgendo un percorso di educazione ambientale atto a far comprendere l’importanza della risorsa idrica quale bene rinnovabile ma limitato, e responsabilizzare a un uso razionale dell’acqua, specialmente quella potabile.
Domani sabato 19 maggio toccherà agli studenti della scuola Don Lorenzo Milani effettuare i campionamenti del fiume Basento, a Potenza. L’appuntamento è alle ore 9,00 sul lungo Basento, in via della Chimica. Lunedì 21, invece, sarà la volta dell’I.C di Brienza mentre martedì 22 all’I.C di Tito.
La campagna ricopre un ruolo strategico nel progetto perché consentirà, a tutti i livelli, di creare ragionamenti individuali e collettivi sulla necessità di instaurare un legame costruttivo e non distruttivo tra l’uomo e gli ecosistemi naturali ed acquatici in primo luogo. Sarà l’occasione, inoltre, per porre l’attenzione sul rischio idrogeologico, sullo stato di sicurezza dei nostri fiumi dove abusivismo, disboscamento, mancata manutenzione e urbanizzazione irrazionale rendono i nostri territori a rischio di frane e inondazioni. La prevenzione, l'informazione e la pianificazione diventano attività fondamentali per vincere la battaglia contro le catastrofi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali