RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 marzo 2012

SEL ADERISCE AD APPELLO PER RECUPERO DEI SASSI E RIFINANZIAMENTO LEGGE 771/86


Sinistra Ecologia e Libertà aderisce all’appello per la raccolta di firme per il rifinanziamento della legge 771/86 finalizzato alla prosecuzione del recupero degli antichi rioni.
“Il rifinanziamento da parte del Governo nazionale della Legge 771/86 per il completamento del recupero dei Sassi oramai indispensabile per consegnare alla comunità internazionale un patrimonio paesaggistico e storico unico al mondo”. Lo afferma Raffaele Cotugno, Presidente del Gruppo Sel al Comune di Matera. “All’impegno nazionale –ha proseguito Raffaele Cotugno- deve corrispondere anche un uguale impegno regionale attraverso un apposito stanziamento ordinario per gli interventi di manutenzione urbana necessari per garantire la pulizia quotidiana e la vivibilità e fruibilità degli antichi rioni. Il patrimonio Unesco, infatti, ha una estensione tale che richiede un impegno economico talmente gravoso che le casse comunali non possono assicurare”.
Per queste ragioni i simpatizzanti di Sel collaboreranno alla raccolta di firme presso il banchetto di Piazza Vittorio Veneto nei giorni di sabato 17 e domenica 18 marzo 2012.

Archivio blog

Informazioni personali