RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 17 marzo 2012

SASSONE: “ VITTORIA UNDER 16 RISULTATO IMPORTANTE PER IL TERRITORIO”

A distanza di tre settimane dalla vittoria del titolo provinciale under 16 femminile, l’'Ingest Pianeta Volley Matera fa ancora festa. L’affermazione nel campionato provinciale è stata il risultato dell’ottimo lavoro svolto dalla società materana, del valore e della tenacia messa in campo dalle giovani atlete che fanno parte del gruppo dell’under 16. Soddisfatto del risultato Rocco Sassone, amministratore unico dell'Ingest società di ingegneria e consulenza industriale, che da tempo ha deciso di supportare il lavoro del Pianeta Volley.
Il titolo di campionesse provinciali under 16 è il primo stagionale conquistato dal Pianeta Volley, un risultato che conferma e ripaga l'ottimo lavoro svolto dallo staff tecnico del club materano, non crede?
“Assolutamente si! Ancor di più perché raggiunto alla prima occasione utile, da un gruppo di giovani atleti apparso motivato e preparato – ha spiegato Sassone.
Il titolo provinciale, certifica la fiducia riposta nel team, Pianeta Volley Matera, da parte della nostra società, nella ferma convinzione che lo sviluppo del territorio faccia il paio con un sano sviluppo dei giovani”.
A livello provinciale, l'Ingest Pianeta Volley Matera sta diventando sempre più punto di riferimento in ambito giovanile sia maschile che femminile; un risultato frutto del lungo e serio lavoro svolto dai tecnici che ora hanno come obiettivo quello di portare nella città dei Sassi anche il titolo regionale under 16 femminile.
Secondo lei le ragazze possono ambire al raggiungimento di questo prestigioso traguardo?
“Se il buongiorno si vede dal mattino, evidentemente si – ha continuato Sassone. Anzi sono certo che l'importante traguardo raggiunto a livello provinciale, unitamente alla comprovata professionalità dello staff tecnico, trasmetterà alle nostre atlete la necessaria motivazione per ben figurare nel massimo livello giovanile regionale. Approfitto di questa occasione per assicurare alla società materana il nostro sostegno e naturalmente il più ampio 'In bocca al lupo!'”.

Archivio blog

Informazioni personali