RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 marzo 2012

Ripulire le aree destinate alla gestione dei cani randagi da parte dei volontari Benessere Canino del Comune di Pz

Si parte dalla “Zona G”

Rendere gli spazi idonei alla cura dei cani randagi da parte dei volontari del Comune di Potenza dediti al Benessere Canino. È questo lo scopo dell’azione messa in campo da un gruppo di volontari del Circolo Legambiente Potenza in accordo con l’amministrazione comunale. In particolare i volontari sono impegnati in interventi di pulizia, taglio di erba e rami. La zona interessata, al momento, è la così detta “zona G”. Le aree soggette ai lavori sono quelle in prossimità dell’incrocio Malvaccaro – via Londra (fabbricato Mancusi) e dintorni, in cui creare più spazi che consentano l’accesso di due persone, la possibilità di fissare un recinto e la percorribilità della strada liberata da erba e arbusti.
Afferma una volontaria del circolo Legambiente Potenza Liliana Colucci: “Si tratta di un’azione apparentemente banale ma di fondamentale importanza e imprescindibile per attuare tutte le azioni che il Comune di Potenza ha intrapreso per arginare il fenomeno del randagismo, in quanto permette da un lato la sicurezza e la maggiore fruibilità delle aree da parte del volontario per il benessere Canino e dall’altro il benessere dello stesso animale. Un ambiente più pulito argina sicuramente la diffusione di malattie, soprattutto in prossimità della primavera, dove più facilmente i cani vengono colpiti da zecche e parassiti, con conseguente benefici anche per i cittadini comuni”.
Durante la pulizia è stata rilevata la presenza di una piccola discarica abusiva: bottiglie di vetro, lattine, plastica e soprattutto inerti, prontamente segnalata all’Amministrazione Comunale.

Archivio blog

Informazioni personali