RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 16 marzo 2012

Matera: il Corpo Forestale dello Stato sequestra trappole per uso caccia all’interno del Parco Regionale delle Chiese Rupestri del Materano.

Rinvenimento di trappole ad uso caccia operato dal Corpo Forestale dello Stato - Comando Stazione di Matera all’interno del Parco Regionale delle Chiese Rupestri del Materano. Durante un controllo venatorio in località “Masseria Mandolalena”, all’interno della suddetta zona protetta, gli uomini del Comando Stazione di Matera hanno rinvenuto delle trappole all’interno di un uliveto, opportunamente posizionate ed occultate in modo da sorprendere e catturare la selvaggina. Le trappole in questione, definite “lacci”, e consistenti in veri e propri lacci fatti da cavi di acciaio in cui l'animale si va ad infilare e che si stringono attorno al suo corpo immobilizzandolo, erano state sicuramente collocate per la cattura dei cinghiali; questo non escludeva la possibilità che rimanessero intrappolate altre specie protette come l’Istrice il Tasso o la Faina. Indipendentemente dalla specie catturata, si rimarca la sofferenza a cui sono sottoposti i malcapitati animali catturati da questo tipo di trappola, che muoiono strangolati o rimangono immobilizzati in una lenta agonia. 
La normativa sulla caccia vieta categoricamente l’uso delle trappole per l’esercizio venatorio, oltre che l’attività venatoria all’interno delle aree protette. I forestali hanno provveduto all’immediato sequestro delle trappole, le indagini proseguono per individuare gli ignoti bracconieri autori dell’illecito.

Archivio blog

Informazioni personali