RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 marzo 2012

GIORNATA ECOLOGICA A MURGECCHIA

RACCOLTA RIFIUTI STRAORDINARIA ORGANIZZATA DA TREKKING FALCO NAUMANNI

Domenica prossima 25 marzo appuntamento con l’Associazione Trekking Falco Naumanni Matera per dare il benvenuto alla Primavera e partecipare insieme alla “giornata ecologica”. Si tratta di un’escursione “sui generis” in cui i partecipanti raccoglieranno i rifiuti abbandonati trovati lungo un percorso di circa tre chilometri che dal Santuario della Palomba porterà alla chiesa rupestre della Madonna delle Vergini.
La località interessata è Murgecchia, una delle aree più belle del parco, ma anche tra le più degradate per la presenza di rifiuti di ogni tipo, in particolare bottiglie di vetro, plastica, lattine, carta e cartoni.
Alla “pulizia straordinaria” hanno aderito anche altri gruppi di volontari: Puli-amo Matera, Tutti i chicchi del melograno, B.R.I.O. e ci si augura che ancora altri gruppi e semplici cittadini vorranno liberamente unirsi.
L’operazione di raccolta inizierà domenica mattina alle ore 8:00 in prossimità del Santuario della Palomba e finirà alle ore 13:00.
L’iniziativa si svolgerà d’intesa con l’Ente Parco e con l’Assessorato per la gestione del verde pubblico del Comune di Matera, a cui sono stati richiesti guanti e altri attrezzi per effettuare la pulizia e di provvedere al termine del lavoro al trasporto e smaltimento di quanto recuperato.
Venerdì prossimo 23 marzo alle ore 20:00, nella sede di Trekking Falco Naumanni in vico Lombardi n.3 si terrà un’apposita riunione organizzativa.
L’iniziativa del Falco Naumanni ambisce a diventare un appuntamento regolare con almeno una “giornata ecologica” da tenersi ogni anno nelle aree naturali protette o destinate a verde attrezzato (il 10 settembre dell’anno scorso l’Associazione ha fatto altrettanto nel parco di Serra Venerdì). In tal modo si spera di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone che, animate da spirito civico, siano pronte ad attivarsi per un corretto smaltimento dei rifiuti e un ambiente più pulito a vantaggio di tutti.

Archivio blog

Informazioni personali