RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 4 marzo 2012

FIAT. BELISARIO (IDV): 3 OPERAI SIANO REINTEGRATI, DA MELFI PROTESTA IN PARLAMENTO

 
“La Fiat è una realtà importante del sistema produttivo del Paese, ma non è certo padrona degli italiani. L'azienda è vincolata al rispetto dei poteri dello Stato, compresa la magistratura. I tre operai di Melfi ingiustamente licenziati devono subito essere reintegrati al lavoro”. Lo ha dichiarato il Presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che ha organizzato il sit-in con conferenza stampa sulla vicenda dei tre iscritti Fiom licenziati dalla Fiat, con la presenza dei delegati della sigla sindacale dei metalmeccanici. 
“L'IdV – ha aggiunto – ha manifestato davanti ai cancelli della Fiat di Melfi perché l'azienda si ostina ad imporre che Barozzino, Lamorte e Pignatelli rimangano fuori dallo stabilimento, insultando una sentenza della Corte di appello di Potenza che ha disposto il loro reintegro.
Siamo di fronte ad una violazione dei principi di legalità, è impensabile che Marchionne possa ritenere la sua azienda una repubblica indipendente, impermeabile a qualsiasi regola. Porteremo in Parlamento il comportamento inaccettabile della Fiat, il Governo non può rimanere a dormire ed essere quindi connivente con la politica di Marchionne.
Lo è già stato il precedente Esecutivo, sarebbe indegno che lo facesse anche questo Governo che passa come quello dei tecnici al lavoro per il bene del Paese. La politica deve vigiliare sugli interessi dei lavoratori e non può badare solo a quelli dei poteri forti. L'Italia dei Valori – ha concluso Belisario – continuerà a battersi perché le vessazioni illegittime sul posto di lavoro che avvengono negli stabilimenti Fiat finiscano una volta per tutte”.

Archivio blog

Informazioni personali