RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 marzo 2012

BBC Group Cestistica Bernalda Basket – Divisione nazionale B

La BBC Group Cestistica Bernalda è pronta ad affrontare la trasferta infrasettimanale di giovedi 22 marzo valida per la 28^ giornata del girone C della Divisione Nazionale B.

Avversario di turno (che gioca tra le mura amiche del Pala Botteghelle invece che al Pentimele a causa della tragedia accaduta durante il montaggio del palco per un concerto di Laura Pausini) è la nobile decaduta Viola Reggio Calabria, quarta forza del girone che insegue a distanza ravvicinata le due seconde, Martina Franca e Roseto.

Rispetto alla gara d’andata, vinta in un finale al cardiopalma dai reggini con il punteggio di 60-64, tra le fila della Viola vi sono diverse novità: in primo luogo due quinti del quintetto nuovi, quali il play Stefano Zampogna ed il pivot Alessandro Agosta, chiamati a rimpiazzare rispettivamente Grilli e Cappanni, ed a seguire l’interessante prospetto classe 1992 Tommaso Ingrosso, ala pivot di 206 centimetri che sta viaggiando a cifre molto interessanti e che risulta essere a tutti gli effetti un elemento validissimo.

Oltre ai tre citati, i nostri uomini ritroveranno in campo Emiliano Paparella (play guardia fratello di Santiago), l’evergreen Marco Caprari, le ali Antonio Gambolati e Sebastiano Grasso, il rientrante Coronini (quasi un intero girone saltato causa infortunio) ed i giovani Potì e Laganà, il primo dei quali è da tenere d’occhio alla pari di un over nonostante l’età.

Altro elemento diverso rispetto all’andata è il coach dei reggini: a stagione in corso l’attuale Bolignano è subentrato infatti a Fantozzi per cercare di recuperare una stagione che, nonostante gli uomini a disposizione, sembrava essere nata storta. I soli due punti di ritardo dal gruppetto delle seconde sembrano al momento soddisfacenti nonostante l’obiettivo iniziale fosse ben diverso. Quest’ultimo è un ulteriore motivo per loro di non dover assolutamente commettere un passo falso, a maggior ragione tra le proprie mura, così come è motivo per la BBC di trarre dalla trasferta quanto di buono si possa trarre, giocando senza pressioni addosso. L’appuntamento per i tanti tifosi rossoblù che vorranno seguire la gara online è quindi per domani, 22 marzo, con il servizio di netcasting raggiungibile tramite il nostro sito ufficiale Cestisticabernalda.it.

Archivio blog

Informazioni personali