RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 21 marzo 2012

Approvato disciplinare per le aree verdi pubbliche

La Giunta comunale ha approvato il disciplinare per la fruizione dei parchi e delle aree verdi pubbliche. Lo rendono noto l’assessore al Verde pubblico, Silvia Vignola, e l’assessore all’Ambiente, Giuseppe Falcone. 
“Si tratta – affermano Vignola e Falcone – di un provvedimento rivolto a tutelare maggiormente i parchi urbani e le aree verdi in considerazione della loro importanza sotto il profilo dell’educazione ambientale e della qualità urbana. Fra l’altro le superfici destinate a verde pubblico con aree tematiche del Parco del Castello, Parco IV Novembre, Parco dei 4 Evangelisti, Parco Lanera, Villa Comunale dell’Unità d’Italia, Parco Serra Venerdì, Parco giochi via Cappuccini, Parco Rione Pini, Parco Spine Bianche, villetta dello stadio comunale sono state sottoposte a recenti interventi di riqualificazione. E, nell’ambito della programmazione delle opere pubbliche, l’amministrazione comunale ha in corso ulteriori interventi mirati alla riqualificazione e realizzazione di altre superfici destinate ad aree verdi tematiche quali il Parco Macamarda e Parco Serra Rifusa”. 
Nel disciplinare si precisa che i giardini pubblici e i parchi urbani sono sorvegliati e che i percorsi e le attrezzature sono liberamente fruibili dalla collettività, fatto salvo, ove esistente apposito orario di apertura e chiusura. I cittadini sono tenuti a rispettare le aree verdi, gli spazi liberi e i manufatti esistenti e non sono consentite attività rumorose che rechino disturbo alla quiete dei luoghi o alle persone. Inoltre, è vietata la vendita ambulante di qualsiasi prodotto e la distribuzione di depliant, locandine o simili. I cani devono essere condotti con guinzaglio facendo attenzione a non recare disturbo ed il proprietario è tenuto ad effettuare la raccolta delle deiezioni solide e ad effettuare la pulizia delle superfici eventualmente compromesse. Inoltre, è vietato l’abbandono di ogni tipo di rifiuto se non negli appositi contenitori. 
Tutto il disciplinare è scaricabile dal sito internet del Comune di Matera, nella sezione delibere.

Archivio blog

Informazioni personali