RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 marzo 2012

“Acqua pubblica. Dalle canalizzazioni del passato ai fontanini del presente. Orientiamoci a non sprecarla”


Programma EPOS
Settimana UNESCO per l'Educazione Ambientale 2011


In attesa di iniziare le attività con la classe dell'Istituto Comprensivo Salinari-Palazzo di Montescaglioso, il progetto “Acqua Pubblica. Dalle canalizzazioni del passato ai fontanili del presente. Orientiamoci a non sprecarla” promossa dall'Associazione Amici del Parco in collaborazione con l'Ente Parco della Murgia Materana e i due CEAS di Matera e Montescaglioso nell'ambito del Programma EPOS, del Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata, svolto a Matera con la classe 3° A della scuola Media “F. Torraca” di Matera, l'associazione apprende con piacere l'iniziativa promossa dall'Acquedotto Lucano e il Comune di Matera per il progetto “Buona Questa”, mirata alla riduzione delle bottigliette di plastica nelle mense scolastiche e l'incentivazione dell'uso della nostra acqua pubblica.
Un po di merito vogliamo prenderlo anche un po noi come Amici del Parco, che nel dicembre 2010 donò all'Amministrazione comunale di Matera delle bottiglie di vetro, nell'iniziativa “Imbrocchiamo la strada giusta” con l'auspicio che fosse l'inizio di scelte e politiche che andassero nella direzione della sostenibilità ambientale, sociale ed economica. In quella occasione l'associazione chiedeva un azione da parte dell'Ente in collaborazione con tutti i soggetti ad intervenire nelle mense scolastiche. Il progetto “Acqua Pubblica. Dalle canalizzazioni del passato ai fontanili del presente. Orientiamoci a non sprecarla” è un altro esempio di come l'associazione si muove nel formare ed educare al rispetto e al risparmio dei prossimi cittadini del domani.
Se il comune di Montescaglioso, dove a breve inizieremo il percorso sull'acqua con le scuole, è un esempio per la raccolta differenziata (dove si è riconfermato comune riciclone), Matera per la sua storia, per la capacità che hanno avuto gli abitanti dei Sassi nel guardare al futuro, per la gestione e la raccolta delle acque, può diventare un esempio e un laboratorio di buone pratiche per la gestione, l'uso e il riuso dell'acqua, acqua pubblica.
Sicuramente la strada che invocavamo di prendere è stata presa, ma il cammino per un amministrazione sostenibile è ancora lunga. Ma siamo fiduciosi.

Archivio blog

Informazioni personali