RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 ottobre 2011

Provincia di Matera su ammodernamento ex statale 277.




Nella mattinata di giovedì, il presidente della Provincia Franco Stella, l’assessore alle Reti e infrastrutture strategiche Giovanni Rondinone, il dirigente del settore viabilità Vito Valentino e l’ingegnere dell’ufficio tecnico Giuseppe Gaudiano insieme al sindaco di Accettura Nicola Buonanova, alla consigliera provinciale Nunzia Marzano, al vice sindaco di Garaguso Vito Andrea Di Rocco, al sindaco di Oliveto lucano Anna Trevigno e al vice sindaco Maria Albano hanno effettuato un sopralluogo per fare il punto sui lavori di ammodernamento della ex Statale 277.

“Il Piano di fattibilità che è stato redatto – ha evidenziato l’assessore Rondinone – ha proposto due soluzioni che renderebbero la Garaguso-Garaguso scalo, asse di collegamento tra 6 comuni del Materano con la costruenda Cavonica, più moderna e sicura. Si tratta di togliere dall’isolamento le comunità di Accettura, Cirigliano, Garaguso, Gorgoglione, Oliveto lucano e Stigliano, rendendo funzionale il tracciato anche rispetto alle esigenze delle aziende agricole che pagano il dazio dell’assenza di adeguati sbocchi all’esterno.”

“La viabilità di questa area – ha proseguito Rondinone – è fortemente compromessa dal dissesto idrogeologico che interessa l’intero comprensorio. Un problema che, fino a oggi, ha inciso negativamente sugli interventi realizzati, riproponendo costantemente l’urgenza di ripensare l’intera questione.”

“L’intenzione della Provincia – ha concluso il presidente Stella – è quella di condividere con gli amministratori locali la soluzione da mettere in campo. Nel corso del sopralluogo odierno, infatti, abbiamo valutato tutti insieme le opzioni relative alla ipotesi che riteniamo essere più funzionale rispetto alle diverse esigenze. Si tratta della realizzazione di un itinerario alternativo di circa 30 km che dalla ex 277, bivio ex statale 103, giunga al tratto in variante al km 4+700 sino alla fondovalle in territorio di Accettura; una possibilità che permetterebbe all’Amministrazione di realizzare diversi tratti che versano in condizione critiche.”

Nei prossimi giorni sarà formato un tavolo tecnico – istituzionale per approfondire la valenza delle soluzioni che sono state ipotizzate nel corso del sopralluogo. Una modalità che consentirà a ognuno di rappresentare le proprie esigenze.

Sempre nella stessa giornata ricognizione anche presso l’Agrario di Garaguso che nella mattinata di oggi sarà interessato da operazioni di pulizia del canale antistante la proprietà dove si effettuano le esercitazioni agricole. Concordate, inoltre, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria per gli ambienti esterni l’istituto.

Archivio blog

Informazioni personali