RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 6 ottobre 2012

TRIBUNALE DI PISTICCI: DI TRANI INVITA IL MINISTRO SEVERINO A VISITARE IL TERRITORIO DI PISTICCI


Al Ministro della Giustizia Avv. Paola Severino
Via Arenula, 70 – 00186 Roma

E p.c.
Al Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano
Palazzo del Quirinale, 00187 Roma.

Al Presidente del Consiglio Sen. Mario Monti
Palazzo Chigi - Piazza Colonna, 370 - 00187 Roma


Oggetto: Tribunale di Matera - Sezione Distaccata di Pisticci.

Egregio Signor Ministro,
registro che ad oggi non ha trovato riscontro la mia del 9 agosto 2012 prot. n. 0018194, le rinnovo, perciò, l’invito a visitare il mio territorio affinché Ella possa valutare gli effetti della soppressione della Sezione Distaccata del Tribunale di Matera a Pisticci. Le rappresento che i cittadini del quale sono rappresentante vive con profonda mortificazione scelte ritenute incomprensibili e penalizzanti, ivi compresa la soppressine della Sezione del Tribunale, al punto che il giorno 29 settembre scorso ho chiamato a manifestare la cittadinanza del metapontino per protestare contro la continua spoliazione di un territorio che tanto ha dato e continua a dare all’economia dell’intera Nazione in termini di risorse energetiche, ambientali. Egregio Signor Ministro non Le nascondo la mia preoccupazione, che è quella dei miei cittadini, nel fronteggiare la profonda crisi economica i cui effetti si moltiplicano e diventano devastanti in zone di territorio come il nostro già duramente provato dalla mancanza di pianificazione del passato e dalle scelte recenti che compromettono qualsiasi ipotesi non solo di sviluppo ma anche il solo mantenimento dei minimi livelli occupazionali.
Per queste ragioni Le chiedo di verificare la situazione della sezione del Tribunale di Pisticci la cui soppressione andrebbe a gravare ancora una volta sulle famiglie che dovrebbero farsi carico di costi sempre più elevati e di non pochi disagi per raggiungere l’unico presidio di Giustizia che rimarrebbe nella nostra provincia distante addirittura, per alcuni centri, oltre cento chilometri da percorrere su strade spesso impervie. Ricordo le ingenti risorse pubbliche che sono state utilizzate per realizzare in nuovo edificio della sezione del Tribunale e le infrastrutture necessarie per la migliore funzionalità, tra le quali un parcheggio multipiano.
Nel comunicarLe che la mia Amministrazione adotterà qualsiasi forma per salvaguardare il territorio, senza escludere ricorsi di carattere legale in materia di spreco di risorse pubbliche e che, in assenza di riscontri, adotteremo diverse forme di lotta per denunciare una situazione non più sostenibile.

Distinti saluti.
Il Sindaco Dr. Vito Di Trani

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali