RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 ottobre 2012

PISTICCI.Valbasento, Mastronardi (UGL): ridare un futuro industriale. Freudenberg Polibiletex: scongiurata la chiusura degli impianti di 13 settimane, come si ipotizzava, ridotte ad 8.

“Presso la Confindustria a Matera si è svolto un’importante incontro tra l’UGL ed il responsabile personale della Freudenberg Polibiletex per discutere sulla crisi del comparto chimico che sta’ interessando l’azienda ed in particolare sulle problematiche della sede di Pisticci scalo. Frutto dell‘incontro, lo scongiuramento della chiusura degli impianti di 13 settimane, come si ipotizzava, riducendole ad 8 grazie ad un ordinativo giunto in questi ultimi giorni. In virtù di tale positiva notizia, le parti si sono date appuntamento al 25 c.m. per firmare un patto d’intesa”.
E’ quanto fa sapere il segretario provinciale dell’UGL Chimici di Matera, Nicola Mastronardi per il quale, “mentre l’UGL si prodiga a difendere e salvaguardare l’occupazione nella Val Basento, in controtendenza l’ARPAB attribuisce a Tecnoparco gli odori che si registrano in quell’area, in modo semplicistico e senza specificare di cosa si tratti. Puntiamo seriamente al rilancio della Val Basento – continua Mastronardi -, l’UGL ritiene condivisibile l’accordo siglato in val d’Agri tra le parti sociali ed ENI dove la compagnia petrolifera, s’impegna concretamente ad utilizzare le risorse in loco. Alla luce di tutto quanto, l’UGL fa appello alle forze politiche di questa regione, affinché stimolino le aziende operanti nella Valbasento poiché, trascorsi 25 anni dall’accordo di programma per la reindustrializzazione, non c’è da perdere tempo se vogliamo dare un futuro industriale al nostro territorio nell’auspicio, di non indossare in modo plateale, semplicistico e senza approfondire le situazioni, la maglia ambientalistica per mantenere le platee a proprio favore a scopi propagandistici o elettorali”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali