RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 ottobre 2012

"Lottiamo per il laboratorio e per un ospedale pubblico"

Il Comitato fa sapere che la raccolta firme va avanti registrando da parte dei cittadini un consenso senza precedenti. "Lottiamo per il laboratorio e per un ospedale pubblico"Sono già migliaia le firme dei cittadini che comunicano, con la loro firma, la revoca della delibera 792 e la realizzazione di quanto era stato promesso. Chi rinuncia a chiedere la revoca della delibera che chiude il Laboratorio di Analisi a Tinchi, rinuncia a difendere il territorio.
Nel corso degli anni i cittadini del metapontino hanno subito e sopportato solo ed esclusivamente tagli, mentre cifre enormi di denaro pubblico venivano spese in appalti milionari. Miliardi di lire, poi milioni di euro. Soldi spesi per far dire alla classe politica che governa la basilicata, guardate, lasciateci lavorare che non solo l'ospedale non sarà chiuso, ma addirittura potenziato. Un piano per affidare ai privati la gestione totale della struttura. 
Il laboratorio non si tocca, a Tinchi l'ospedale deve restare pubblico, zero privatizzazione. La lotta continua anche contro chi parla a vanvera di "difesa dell'ospedale", ma non ha mai fatto nulla. Anche contro chi parla di "ospedale non si tocca", ma accetta la chiusura del laboratorio e la privatizzazione della riabilitazione, ed è pure colluso con la casta regionale. Noi nelle battaglie ci saremo con le nostre idee.
Intanto la raccolta firme per "la dichiarazione di non voto" va avanti come programmato e altre iniziative verranno messe in campo nei prossimi giorni consapevoli che il livello dello scontro è più alto e coinvolge quei politici, a ogni livello, che si sono accaniti contro il territorio di Pisticci e ai quali si chiedono risposte certe e definitive.
I cittadini dichiarano che alle prossime elezioni politiche ed eventuali amministrative "non voteranno i partiti che governano attualmente la Basilicata".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali