RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 ottobre 2012

ENERGY ITALIA 01: ANCORA UNA VITTORIA IN AMICHEVOLE CON IL GIOVINAZZO

Ancora una vittoria per l'Energy Italia 01 Matera. La truppa biancazzurra, sabato scorso, ha incontrato nuovamente (questa volta in Puglia), il Giovinazzo, dove si è imposta per 9 a 5. A differenza dello scorso match amichevole, vinto dal Matera per 9-4, il Giovinazzo è sceso in pista quasi al completo (mancava solo il portiere titolare) e con il nuovo arrivo Ferandez, mentre in casa materana erano ancora assenti degli argentini Abalos e Pellizzari (che arriveranno in Italia tra pochi giorni). 
I biancoverdi di casa hanno impresso subito un ritmo molto intenso alla gara, e dai primi minuti è stato chiaro che davanti al proprio pubblico tenevano a riscattare i 9 gol presi a Matera. 
La mole di gioco pugliese produceva il vantaggio del Giovinazzo, temporaneo perché poco dopo arrivava il pari ad opera di Valerio Antezza, rete che faceva chiudere il primo tempo 1-1. 
Nella ripresa il team di mister De Palma andava per due volte in gol in pochi minuti, ma la reazione biancazzurra non tardava ad arrivare con il ritorno in pista di Antezza a dettare tempi ed azioni: una serie di contropiedi e triangolazioni velocissime che trovavano spesso sorpresa la difesa giovinazzese. Arrivava quindi la doppietta di Papapietro, su assist del solito Antezza, ed il risultato tornava in parità. Lo stesso atleta si ripeteva per il primo vantaggio materano (4 a 3) che veniva incrementato grazie alla rete di capitan Vivilecchia su rigore. Il Giovinazzo con Gimenez e Fernandez riusciva anche ad accorciare le distanze ma la squadra non girava come dovuto, complice anche il nervosismo che produceva l'espulsione di D'Agostino. Al suono della sirena la squadra di Valerio Antezza, chiudeva il match per 9-5, conquistando un risultato brillante che permetteva alla Pattinomania di guardare con ottimismo al campionato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali