RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 6 ottobre 2012

Bonus card idrocarburi? no grazie



I lucani desiderosi di fare il pieno con il piatto di lenticchie della card carburanti resteranno delusi. La bonus card idrocarburi è stata infatti sospesa. Lo rende noto il Ministero dello Sviluppo Economico. Infatti – si legge nel comunicato sul sito UNMIG – la sentenza del TAR Lazio Sez. II N. 4172/2012 Reg.Prov.Coll.– n. 2788/2011 Reg.Ric., accoglie le motivazioni della Regione Veneto e annulla i provvedimenti impugnati (il Decreto Interministeriale 12 novembre 2010) nei limiti indicati in motivazione, nonostante il Ministero per lo Sviluppo Economico abbia inoltrato – fa sapere sempre l’UNMIG – all’Avvocatura dello Stato l’istanza per la presentazione di appello con richiesta di sospensiva al Consiglio di Stato dellasentenza di primo grado n. 4172/2012 del Tar Lazio .
A guadagnarci, sempre e comunque, sarà Poste Italiane SpA che, mentre chiude i propri sportelli in Basilicata, continua a percepire i proventi dell’accordo di erogazione delle card carburanti. L’Unmig avverte che non è possibile proseguire con la fase di erogazione degli importi previsti dal D.I. 30/12/2011 e quindi all’erogazione dell’importo unitario sulla carta “bonus idrocarburi” per gli utenti della Basilicata per la seconda erogazione – continua la nota ministeriale – per l’ anno di riferimento 2012, previsto nel periodo dall’ 8 ottobre 2012 al 27 ottobre 2012 e fino alle necessarie indicazioni del Consiglio di Stato.
E se questo organo di giustizia dovesse dare ragione al TAR del Lazio e quindi alla Regione Veneto? Non c’è da preoccuparsi, ci penserà Equitalia a richiedere le somme indebitamente percepite dai cittadini lucani. Oppure sarà il governo che si rivarrà sulle successive erogazioni riducendole a zero magari prelevandole dalle royalties del petrolio. O ancora, verranno applicate nuove tasse che pagherano anche coloro i quali la bonus card non l’hanno mai richiesta in Basilicata (quanti sono questi dignitosi e orgogliosi Lucani?).
Unica consolazione: confidare nello sconto ENI, propagandato dal Rocco nazionale, che ti aspetta alla pompa… ma di benzina, s’intende !. Bonus card idrocarburi? no grazie.
la bonus card carburanti azzerata (nella foto Felice Santarcangelo No Scorie e l'attore Ulderico Pesce)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali