RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 24 ottobre 2012

Asm, 21° Corso di formazione per raccolta funghi epigei spontanei.

Asm, 21° Corso di formazione per raccolta funghi epigei spontanei.
Anche quest’anno, all’inizio della stagione autunnale, continua la costante azione preventiva del Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana dell'Azienda Sanitaria di Matera, direttore dott. Francesco Mauri, nel promuovere incontri formativi rivolto ai raccoglitori di funghi epigei spontanei.
Verrà infatti attivito nel mese in corso il 21° corso e contemporaneamente l’ispettorato Micologico del Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione diretto dal dott. Antonio Martemucci, continua ad assicurare la propria consulenza sia ai raccoglitori, nei giorni di lunedì e mercoledì non festivi, che al pronto soccorso del presidio ospedaliero Madonna delle Grazie di Matera per tutti i casi di intossicazione da funghi.
Il corso è rivolto ai raccoglitori che ne faranno richiesta utilizzando lo specifico modello disponibile anche sul sito internet della ASM nello spazio destinato al Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana ed effettueranno un versamento di 30,99 euro. Va ricordato ai raccoglitori di funghi che per il mancato possesso del previsto tesserino è prevista per legge una multa.
Le lezioni, che si terranno presso la sede di Policoro in via Fellini (sede del 118), saranno articolate in due giornate fissate per il 9 novembre 2012 dalle ore 14,00 alle 20,00 e per il 10 novembre 2012 dalle ore 8.00 alle 14,00.
Il programma delle lezioni, svolto dagli Ispettori Micologi del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, prevede nozioni sulla generalità, morfologia, classificazione, valore nutritivo dei funghi. Inoltre saranno impartite nozioni di biologia e della catena alimentare.
I corsisti impareranno a conoscere oltre alla legislazione del settore, le specie fungine, le possibili confusioni fra specie commestibili e specie tossiche, le modalità di raccolta e commercializzazione. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato. Per coloro che vorranno attivare l’esercizio di vendita dei funghi epigei è previsto un esame finale. Per i raccoglitori, invece, non è previsto alcun esame.
Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi al Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana - Servizio di Igiene degli Alimenti e della Nutrizione – Ispettorato Micologico dell’ASM di Matera Tel. 0835-253602, fax 0835/253537- 329/5832680 oppure consultare il sito internet www.asmbasilicata.it.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali