RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 ottobre 2012

Approvati gli equilibri di bilancio e attuazione del Programma

Approvati gli equilibri di bilancio e attuazione del Programma 
Il Consiglio provinciale approva agli equilibri di bilancio con il voto favorevole della Maggioranza, dell'Udc e dell'Mpa, l'astensione di Alleanza per il territorio e il voto contrario del Pdl. La verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio è uno dei documenti fondamentali tra quelli espressamente previsti dal Testo Unico. “Si tratta di un atto di grande importanza per l’Ente, - ha sottolineato il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella – e non solo perché è un obbligo di legge, ma anche perché ci permette di tenere sotto controllo l’andamento dei programmi e delle spese di bilancio. Quest’anno, poi, assume anche un significato particolare, soprattutto per un ente come l'Amministrazione provinciale di Matera costretto a modificare in continuazione le proprie strategie in virtù di consistenti riduzioni statali che, infine, sono approdate alla ormai nota decisione del riordino.” 
“Risulta evidente che il disegno di soppressione della Provincia di Matera, in definitiva si tratta di questo, mette a rischio i servizi per la popolazione e gli investimenti stessi. Se a questa precarietà istituzionale – ha proseguito Stella - aggiungiamo il Patto di Stabilità, che continua ad impedire alle amministrazioni pubbliche di spendere i propri soldi, quelli che con una oculata e responsabile gestione abbiamo mantenuto nelle casse, si può comprendere quanto drammatica sia la situazione.” 
“In definitiva considero estremamente importante avere approvato questo consuntivo di metà anno – ha concluso il presidente Franco Stella – che dimostra come gli equilibri non siano intaccati e, accertando la regolarità della gestione, garantisce in merito al perseguimento degli obiettivi che l'amministrazione si è posta come prioritari. Non poco in termini di coesione politica in un periodo di forte e generalizzata instabilità.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali