RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 ottobre 2012

ANCE MATERA: “BENE IL PERMESSO A COSTRUIRE PER COGEM SPA”

“Il rilascio del permesso a costruire relativo alla riqualificazione dell’area urbana del Mulino Alvino di Matera/via Dante riporta finalmente la vicenda nell’alveo della normalità e del rispetto della vigente legislazione normativa, salvaguardando il diritto degli imprenditori a “fare impresa” e consentendo all’azienda COGEM Spa di avviare i lavori, per restituire la predetta area urbana, dopo anni di incuria e di mancata progettualità, a condizioni di decoro”.
È quanto ha dichiarato, con viva soddisfazione, il Presidente della Sezione Costruttori Edili ANCE MATERA di Confindustria Basilicata, Giovanni Maragno, che, nei giorni scorsi, aveva sollevato i contorni paradossali che avevano accompagnato la vicenda, con il rischio di gravi conseguenze economiche ed occupazionali per l’impresa.
 “La determinazione del Comune di Matera, nel pieno rispetto del vigente quadro normativo e regolamentare, rappresenta pertanto il logico e naturale epilogo, che consente all’impresa COGEM Spa di realizzare una idea progettuale di grande qualità, che, con un cospicuo investimento interamente finanziato da capitali privati, avrà un benefico effetto propulsivo per l’intera filiera del comparto edile del territorio, nel momento di particolare crisi che investe il mercato delle costruzioni”. Un plauso al Dirigente, ing. Franco TATARANNI, che, nel nuvolo di polemiche sollevatesi, ha saputo valutare tecnicamente la questione e procedere al rilascio di quanto per legge consentito.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali