RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 ottobre 2012

10 aziende lucane al Sial di Parigi.

10 aziende lucane al Sial di Parigi.
Prodotti in mostra ma anche in degustazione, grazie agli show cooking dell’Associazione Cuochi Lucani 10 aziende proiettate verso i mercati internazionali sono pronte a sondare il mercato francese e quello mondiale al SIAL 2012, in programma a Parigi dal 21 al 25 ottobre 2012, nell'ambito di una collettiva di aziende agroalimentari coordinata da Forim, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Potenza, e organizzata per conto di Unioncamere Basilicata. 
Caffè Opinum di Oppido, Azienda Agricola Ofanto di Rionero in Vulture, Biscottificio Falcone di Trecchina, Laurieri di Matera, Azienda Agricola San Canio di Montescaglioso, Antico Pastificio Lucano di Genzano, Salumi emmedue di Picerno, Masturzo di Venosa, Sapori Lucani di Matera e i I Piaceri del Sud di Scanzano Jonico non solo potranno esporre ai visitatori e ai buyer le produzioni di eccellenza, ma potranno addirittura farle degustare. Grazie alla collaborazione con l'Associazione Cuochi Lucani e alla creatività di due chef, Tiziana Lopardo e Tommaso Morone, sarà infatti possibile presentare le varietà esposte in tutta la loro freschezza. 
«In ambiti prestigiosi e globali come il Sial è più che mai opportuno differenziarsi per cercare di emergere – sottolinea il presidente della Cciaa potentina, Pasquale Lamorte, che guiderà la delegazione camerale in Francia -. Da qui l’idea degli show cooking, che rappresentano un fattore attrattivo e sensoriale in grado di orientare i visitatori all'interno del padiglione Italia, dedicato soprattutto alle eccellenze delle produzioni regionali caratterizzate dalla significativa presenza di prodotti di nicchia e di qualità». 
Il Salone, che come è noto ha scadenza biennale, rappresenta uno degli appuntamenti più significativi del settore agroalimentare per le imprese preparate a confrontarsi con i mercati internazionali ed interessate ad allargare i propri orizzonti. L’evento della scorsa edizione ha contato 85.000 presenze internazionali in rappresentanza di 200 Paesi, vedendo al primo posto la Francia seguita dall’Italia. 
L'iniziativa rientra nelle attività del Programma Internazionalizzazione 2012 della Camera di Commercio di Potenza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali