RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 maggio 2012

"Nuova tappa dei Dottor Clown"



Nuova tappa per i neolaureati dottor Clown e per Nonno Nanà, il Presidente dell’Associazione Oasi del Sorriso, Cav. Uff. Giovanni Martinelli. Questa volta i clown saranno all’Ospedale Giovanni Paolo II di Policoro, a partire dalle ore 16,00 di domani, venerdì 4 maggio, per allietare con musica, sorrisi e palloncini, la degenza di bambini e di adulti. 

L’Oasi del Sorriso, infatti, in attuazione del protocollo d’intesa sottoscritto con l’Azienda Sanitaria di Matera “Un sorriso in corsia”, già dal 2010 opera nelle strutture ospedaliere lucane di Matera e Policoro. “E’ importante – afferma il Presidente Martinelli – estendere il nostro servizio di volontariato alle strutture ospedaliere della provincia”, “una volta a settimana” – prosegue – “cerchiamo di essere presenti sia su Matera che su Policoro, perché donare un sorriso è impagabile e riceverlo è una cura per l’anima e non solo”.

La clownterapia nacque alla fine degli anni Ottanta negli Stati Uniti, grazie a Michael Christensen, clown professionista del Big Apple Circus di New York che fondò la Big Apple Circus Clown Care, gruppo di clown professionisti istruiti sulle procedure ospedaliere, con la volontà di portare un sorriso ai bambini ricoverati negli ospedali pediatrici. 

Grazie anche al celebre film che l’ha reso famoso in tutto il mondo (“Patch Adams”, 1998), ideatore della clownterapia è però comunemente considerato Hunter “Patch” Adams, medico statunitense che già negli anni Settanta iniziò a visitare i suoi pazienti travestito da clown, da sempre convinto che risata e sorriso portassero enormi benefici.
Adams è il fondatore del Gensundheit Institute (che ha sede nel West Virginia), casa-ospedale dove i pazienti vengono curati con terapie alternative a quelle tradizionali, basate sulla ricerca del benessere, nella convinzione che “Il vero scopo della professione medica non è curare le malattie ma prendersi cura del malato”. In Italia la clownterapia è arrivata e si è diffusa a partire dagli anni Novanta e, dapprincipio, venne impiegata in ambito pediatrico.
 Grazie agli effetti estremamente positivi e incoraggianti riscontrati in tale campo di applicazione e sostenuti di pari passo da autorevoli dimostrazioni scientifiche sulla validità di questa terapia, i clown dottori hanno iniziato il loro operato anche in altri reparti ospedalieri e in altri ambienti di disagio psicofisico e sociale, rivolgendo la loro attenzione a persone di ogni età.
Puoi donare il 5 per mille all’Oasi del Sorriso cod. fisc. 93042900774

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali