RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 6 maggio 2012

CSAIL-INDIGNATI, APPENA 83 NUOVI OCCUPATI IN VAL D’AGRI-SAURO IN TRE ANNI


Filippo Massaro, presidente Csail-Comitato Indignati Lucani
Non ci sono parole per commentare le stucchevoli dichiarazioni del Presidente De Filippo: “ il rapporto Unioncamere segnala come, fra 2008 e 2010, l’occupazione nelle imprese in Val d’Agri-Sauro abbia beneficiato di un incremento dell’1,1 per cento, per 83 nuovi occupati, quindi beneficiando di una sostanziale tenuta dei livelli occupazionali pregressi, confermando in questo modo la valutazione di impatto occupazionale, che evidenziava risultati di sostanzialmente tenuta dell’occupazione in Val d'Agri”.
Sono subdole affermazioni che si commentano da sole. Voler far credere che 83 nuovi posti di lavoro in Val d’Agri in tre anni sia un fattore positivo da iscrivere, magari, a suo merito, è come se il Governatore-sceicco di Sant’Arcangelo parlasse di un altro pianeta o si rivolgesse al popolo della Nigeria che, purtroppo, non conosce l’informazione democratica.
Se questo è il modo di smentire chi ritiene che le politiche della Regione sulla Val d'Agri-Sauro non hanno prodotto nessun impatto occupazionale favorevole, e si siano tradotte, nell’attuazione del PO, nel rifacimento di marciapiedi o altre amenità”, francamente, per il Csail-Comitato Indignati Lucani che si considera tra questi, equivale all’esatto contrario.
Siamo di fronte all’ennesima testimonianza di irresponsabile superficiliatà e sottovalutazione dell’emergenza sociale che la Val d’Agri-Sauro vive da troppi anni con l’aggravante della “provocazione” perché affermare che ci sono risultati positivi dalla spesa derivante dal P.O. Val d’Agri per un ammontare di 350 milioni di euro - sperperati - e dalle politiche “fallimentari” della Regione per promuovere sviluppo e lavoro attraverso l’estrazione e la ricerca petrolifere è un atteggiamento di pura e semplice provocazione.
Non so cosa andrà a dire – conclude Filippo Massaro - ai parlamentari lucani convocati a Roma il 9 maggio prossimo ma se non si racconterà loro la verità sulle reali condizioni di vita del “popolo del petrolio” e sulla diffusa disperazione economica e sociale non credo ci possano essere aspettative dall’ennesimo vertice voluto più per scaricare un po’ di gravi responsabilità del Governatore-sceicco sulle spalle di altri che per dare una svolta al Memorandum, ennesimo libro dei sogni, impantanato nella palude del Governo dei Tecnici deciso ad imporre tagli e sacrifici che porteranno nel baratro tutto il sistema economico e sociale del popolo lucano.
Filippo Massaro Csail – Comitato Indignati Lucani
www.csail.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali