RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 5 marzo 2012

CONFAPI: Rilancio delle politiche attive del lavoro. Una delegazione di Confapi Basilicata incontra l’assessore regionale alla formazione e lavoro Vincenzo Viti


Una delegazione di Confapi Basilicata, guidata dal direttore Fontanarosa e dai direttori di Potenza e Matera, Albano e Latorre, ha incontrato l’assessore alla formazione e lavoro della Regione Basilicata, Vincenzo Viti, e il dirigente generale del Dipartimento, Liliana Santoro, per discutere dei programmi regionali finalizzati alla creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio lucano, particolarmente penalizzato dalla recessione in atto nel nostro Paese.
In particolare sono state approfondite le questioni del rilancio dell’apprendistato, che Confapi ritiene il principale strumento di ingresso dei giovani nel mercato del lavoro, e della concreta attuazione delle politiche attive del lavoro, in modo da rendere più competitive le imprese lucane.
Confapi Basilicata ha chiesto alla Regione di definire i profili formativi per gli apprendisti, al fine di rendere operativo l’istituto dell’apprendistato mettendo le imprese in condizione di svolgere la parte formativa, elemento imprescindibile in un contratto a causa mista quale è appunto l’apprendistato.
Altrettanto importanti sono il credito d’imposta per l’occupazione, che il Dipartimento si accinge a varare, il finanziamento a sportello di Piani di Formazione Continua (SPIC) e di Progetti per Aziende ad Alta Innovatività e l’avvio di interventi di formazione continua cofinanziati con i fondi interprofessionali.
Confapi Basilicata, inoltre, ha ribadito la necessità di mettere in campo politiche attive del lavoro con il coinvolgimento attivo delle associazioni datoriali, e di operare la semplificazione e lo snellimento delle procedure degli avvisi pubblici, in linea con gli obiettivi prefissati dalla task force regionale.
L’assessore Vincenzo Viti, dopo aver apprezzato le proposte avanzate da Confapi Basilicata, ha fornito ampie assicurazioni per accelerare la risoluzione delle questioni poste; la crisi in atto, infatti, impone risposte rapide soprattutto per contrastare la disoccupazione giovanile. Viti, inoltre, ha evidenziato l’azione sinergica con il Dipartimento Attività Produttive per la ripresa economica e il rilancio dell’occupazione.
I rappresentanti di Confapi hanno giudicato positivamente il proposito di un cambio di rotta che punti su efficienza e produttività delle risorse e sia finalizzato a fronteggiare l’emergenza principale che riguarda l’occupazione giovanile e femminile.  

Archivio blog

Informazioni personali