RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 9 ottobre 2011

SOS COSTA JONICA - La realizzazione dei porti turistici ha segnato, inesorabilmente, il punto di non ritorno.



SCANZANO come METAPONTO ”
Anche a Scanzano Jonico, loc. Terzo Madonna, sono sempre più evidenti gli effetti collaterali del Porto di Marinagri.
Cosa aspettano ancora la Regione Basilicata e le amministrazioni comunali di Bernalda e Scanzano Jonico a far valere, se esistono, le polizze fideiussorie previste per i danni che la costruzione dei porti potevano arrecare alle spiagge.
Ciò che accade era ampiamente previsto dal parere negativo dato dalla Provincia di Matera alla costruzione del Porto degli Argonauti nel 2002 e che veniva motivato scrivendo che “… I bracci da realizzare determineranno un accumulo di sedimenti verso Sud e conseguente erosione verso Nord degli stessi e ciò contribuirà alla demolizione della spiaggia e della duna …“.
Basta vedere ciò che è successo a Metaponto in questi anni per avere la conferma di quanto scritto all’epoca e a tal proposito invitiamo il consigliere provinciale Carbone a leggersi la delibera (n.7 del 15.01.2001) e si renderà conto che le mareggiate c’entrano poco con la demolizione della spiaggia.
Oltre al parere istituzionale della Provincia di Matera, nel caso di Scanzano Jonico, bastava osservare l’erosione notevole che avevano provocato nel tempo i bracci di un canale (vedi foto).
Con la costruzione dei bracci del Porto di Marinagri, dei pennelli e della barriera a protezione del porto, negli ultimi anni è ripresa l’erosione e basta andare a Terzo Madonna per rendersene conto.
I cittadini di Scanzano, inoltre, hanno potuto verificare con le proprie tasche il valore delle fidejussioni in quanto per un gioco di date il terreno dove ci sono i villaggi sono stati pagati dal Comune di Scanzano e non dagli acquirenti.
Quanto costeranno alla fine le opere che si stanno realizzando a Metaponto?
Quanto costeranno le opere che tra qualche anno bisognerà realizzare a Scanzano?
Chi pagherà?
Fra quanti anni verrà fuori il “Rapporto finale relativo alle possibili interferenze che la realizzazione del sistema dei porti turistici potrebbe generare sul litorale jonico lucano” dell’Università di Ferrara preso in considerazione per autorizzare la costruzione dei porti e che al momento non più disponibile al Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata.
Ci vorrà anche per questo una commissione d’inchiesta come per Fenice?
Metaponto 8 ottobre 2011

Pino Passarelli
(referente Comitato Sos Costa Jonica)

Archivio blog

Informazioni personali