RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 ottobre 2011

Provincia di Matera: Progetto eternit free, la bonifica del territorio in cima alle priorità


Stop all’amianto. Un obiettivo su cui l’Amministrazione provinciale sta concentrando la sua attenzione, anche grazie al progetto Eternit free che fa da linea guida rispetto alle proposte risolutive indirizzate a quanti intendono sostituire coperture in eternit con pannelli fotovoltaici.
Nel percorso di coinvolgimento del territorio l’assessorato all’Ambiente ha promosso, nella giornata di ieri, un incontro al quale hanno partecipato i sindaci della provincia, le associazioni di categoria, le organizzazioni sindacali, le associazioni ambientaliste e gli ordini professionali.
L’assessore all’Ambiente Giovanni Bonelli ha rinnovato ai Comuni la disponibilità dell’Ente a offrire giornate formative sul progetto Eternit free che “può essere applicato su grandi e piccoli superfici, mettendo tutti nella condizione di poter avviare le bonifiche. Inoltre, i cittadini possono attivarsi individualmente per accedere, tramite diversi istituti bancari, a finanziamenti dedicati.”
Nei prossimi giorni un primo seminario formativo avrà luogo presso il Comune di Pisticci che ha manifestato la volontà di utilizzare il progetto a beneficio della propria comunità.
“L‘amianto continua a essere una piaga – ha proseguito Bonelli – di proporzioni vastissime, un problema che possiamo risolvere solo attraverso un approccio condiviso. Proprio perché siamo consapevoli del costo che comporta la bonifica ci siamo attivati con il progetto Eternit free, da un lato, e con le richieste ai Comuni di fornirci una mappatura dettagliata della concentrazione del silicato nei rispettivi territori. Solo attraverso un documento completo, infatti, la Regione potrà promuovere un provvedimento di sostegno economico a favore dei cittadini che intendono avviare operazioni di bonifiche.”

“Tutela della salute pubblica e promozione delle fonti di energia rinnovabile – ha concluso il presidente dell’Amministrazione provinciale, Franco Stella – rappresentano un unico importante risultato che trova nello smantellamento organico dell'amianto, così come previsto dalle leggi vigenti, la nostra priorità.” 

Archivio blog

Informazioni personali