RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 ottobre 2011

“PICCOLI TRIBUNALI”: AUTILIO E BENEDETTO (IDV), PROSEGUIRE INIZIATVA CONTRO SOPPRESSIONE




“La mozione approvata all’unanimità ieri in Consiglio regionale per evitare la soppressione dei Tribunali di Lagonegro e Melfi e della sezione distaccata di Pisticci, sulla base del documento presentato dal consigliere Singetta (Api) e che assorbe anche le due mozioni presentate rispettivamente da me e dal collega Benedetto, esprime la forte volontà del Consiglio, trasferita alla Giunta, di ricercare tutte le forme di intervento, anche in collaborazione con i parlamentari lucani e gli esponenti dell'Avvocatura, che consentano di evitare la soppressione di tali presidi giudiziari''. E’ il commento del consigliere regionale di IdV Antonio Autilio.
“Credo che di fronte alle iniziative di protesta e mobilitazione promosse, nelle scorse settimane, dai Consigli dell’Ordine degli Avvocati di Lagonegro, Melfi e Matera, da Comuni e quelle in programma nei prossimi giorni, come il consiglio comunale di Lagonegro in seduta straordinaria convocato per l’8 ottobre prossimo – dice Autilio – il documento rappresenti l’adesione e la condivisione non formali alle azioni messe in campo e che saranno decise. Il fronte unitario tra istituzioni, operatori del diritto e cittadini è l’unico strumento che abbiamo per contrastare la strategia del Ministro Palma che emula quella del suo collega Tremonti, fondata sui tagli,  senza tenere in alcuna considerazione i problemi veri della carenza di organici, strutture e mezzi, sommati alle condizioni di lavoro di magistrati, personale degli uffici della giustizia, operatori del diritto, categoria forense con un’influenza negativa e diretta sui cittadini”.

Per il consigliere Nicola Benedetto (IdV), “il distacco del segretario comunale di Pisticci all’ufficio del Giudice di Pace presso la sede giudiziaria di Pisticci è solo un modo per tamponare una situazione che richiede rimedi ben più strutturali. C’è sicuramente un problema di organici da affrontare ma in questa fase il diritto di prossimità della giustizia può essere realmente garantito solo con la permanenza del Tribunale sul territorio, un presidio giudiziario imprescindibile per il territorio, e le comunità locali come quelle del Metapontino. Per questo ritengo che, per dare continuità alla mozione approvata in Consiglio, è da sostenere da parte della Regione la linea individuata dagli avvocati di Pisticci che punta a prevenire e a svuotare le condizioni che il Ministero pone per la soppressione dei cosiddetti piccoli Tribunali, attraverso parametri di cosiddetta produttività. Di rilievo – continua il capogruppo IdV – sono le proposte di sollecitare un’iniziativa più incalzante degli enti locali del Materano nei confronti del Governo e del Ministero, a partire da una Conferenza di servizio, e di affrontare, il più rapidamente possibile, i problemi infrastrutturali tra i quali il trasferimento alla nuova sede e l’apertura del parcheggio. Anche l’idea di sostenere la possibilità di istituire a Matera una sezione distaccata della Corte di Appello in modo da accrescere l’attività degli Uffici Giudiziari del capoluogo da alleggerire proprio attraverso il Tribunale di Pisticci, che diventerebbe ancor più efficace per l’amministrazione giudiziaria, merita il dovuto sostegno politico ed istituzionale”.

Archivio blog

Informazioni personali